Avrete notato che é un po che non aggiorno il diario, purtroppo é la conseguenza di un periodo denso di lavoro, complice la tesi che mi porta via la salute, due esami da preparare e dei lavoretti qua e la.
Detto ciò, se vi interessa saperlo, sto comunque continuando ad allenarmi puntualmente come da programma (o quasi, merito di anche alcuni problemi in famiglia, come se non bastassero i miei..)
La colpa credo sia anche del fatto che mi alleno la sera tardi, torno a casa dalla palestra verso mezzanotte e tra la stanchezza e il dover preparare da mangiare accendere il pc é l'ultima cosa che mi va di fare, specie dopo esserci stato tutto il giorno per motivi poco piacevoli..
Di conseguenza all'attuale ho iniziato un diario cartaceo cosi da essere più pratico aggiornarlo per le mie necessitá attuali, chiedo scusa ai miei fan che ci rimarranno malissimo prometto di tornare a postare regolarmente appena possibile

P.s. Intanto il lavoro pare stia regalando qualche frutto, ho un po di problemi a buttar giù la ciccia ma quello é perché sono un ingordo del c***o e se non mangio un paio di bombe proibite a settimana smatto, ma mi hanno detto che mi vedono più grosso, quindi andiamo avanti..
(in realtá me l'ha detto solo la madre della mia ragazza, ma fa pur sempre morale!)