io in ricarica me ne mangiavo anche 500gr accompagnate con la diet hero.Originariamente Scritto da Ct-7b
cmq sia a me le ricariche non hanno mai dato questi problemi anzi, oltre a ridarmi tonicità, e forma davano anche buon umore.
io in ricarica me ne mangiavo anche 500gr accompagnate con la diet hero.Originariamente Scritto da Ct-7b
cmq sia a me le ricariche non hanno mai dato questi problemi anzi, oltre a ridarmi tonicità, e forma davano anche buon umore.
ma 100g di gallette equivale a 100g di pasta vero?
Anche io avevo una gran carica, una gran forza e una gran voglia di fare.
Ma forse saranno stati i troppi zuccheri semplici derivanti dalla frutta, o la botta con la pasta e il riso, fatto sta che i problemi credo siano derivati dall'insulina...e dal fatto che non ero abituato. Magari con il tempo sarebbero passati, ma credo che ci sarebbero volute 5/6 settimane (un po' troppe per una cheto, poi x me che peso poco e che dovevo perdere solo 1 chiletto).
Caro Ct-7b, la scoperta di relazioni crociate fra alimenti e rinite allergica è in effetti stata presentata su varie riviste e immagino (spero) scaturita da sperimentazioni cliniche rilevanti ma io che di allergia alle graminacee sono un soggetto esemplare, mangio da sempre pomodori, meloni etc. e quando ho provato a smettere non ho rilevato alcun cambiamento. Certamente non faccio testo, però troppo spesso si generalizza sulla base di pochi dati.Originariamente Scritto da Ct-7b
Speriamo piuttosto che la ricerca proceda e risolva questo problema sempre più diffuso.
il prob è che io ho le IGE a 2000 e + su 80 di norma. quindi alimenti che stimolano il rilascio di istamina possono darmi problemi
Segnalibri