Anch'io sono circondato da stronzi e da teste di *****....vedi te....siamo in due![]()
![]()
Anch'io sono circondato da stronzi e da teste di *****....vedi te....siamo in due![]()
![]()
volevo solo dire a tutte le ragazze a cui piace il bb e il fitness di continuare con la propria passione !!!!!!! perche' sono stufo delle solite ragazzine pellee ossa pseudo-bamboline,
-io trovo veramente sexy invece corpi tonici e armoniosi,mi piacciono le donne atletiche ,ma purtroppo e' veramente difficile trovarle![]()
Siamo un pò tutti circondati da ..........., deve esserci in giro un'epidemia
![]()
Belle parole IRON BOY![]()
Leggo da un poco questo 3d di incoraggiamento alle leggiadre colleghe di sport. A modo mio, da vecchio canottiere pesista promotore di belle lettere, posso solo dedicare a te Very, ironwoman e le altre ragazze questo mio componimento con affetto e simpatia,
Swing alla bellezza
Sui refi biondo chiaro la carezza
Il morbido sussulto del tuo seno
È ritmo di uno swing alla bellezza
Per sorseggiare il calice già pieno
Riprendi fra le labbra tra le mani
Crescendo come l’alba sopra il fieno
L’ouverture dei tuoi gemiti lontani
Accresce l’armonia sui fianchi nudi
Vibra la brezza ai seni tulipani
VIERI
-veramente belle le foto!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Very
hai veramente un corpo dalle linee armoniose e sexy!!!!!!![]()
io ora ho solo 20 anni,ma ho intenzione di diventare un personal trainer per insegnare anke alle ragazze (ok anke per motiviquesto bellissimo sport ,anzi voglio fare conoscere alla gente l'amore per il proprio corpo e la propria salute,
-complimenti continua cosi'!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Grazie dei complimenti![]()
Diventare Personal? ottima sceltacompliments
![]()
Grazie infinite apprezzo tantissimo il pensieroOriginariamente Scritto da VIERI
![]()
![]()
Sei un grande VIERI![]()
Sei sempre la numero uno, Very!![]()
Non esageriamoOriginariamente Scritto da Corvette
![]()
Allora come stai? tutto ok? o sei ancora in giro come un dipserato a impennare? §13![]()
Impennare con l' auto per i troppi cavalliLOL.....scherzo...Ero sempre in giro a fare bagordi di sera. Ora ho messo la testa apposto perchè ho ripreso gli allenamenti.
![]()
bellissima poesia grazie vieri!!!!Originariamente Scritto da VIERI
ao very sei tornata era ora![]()
El Magnifico
Arrivo tardi ma ti ringrazio io per l'apprezzamento! I tuoi quattro esclamativi poi mi lusingano davvero.Originariamente Scritto da ironwoman
![]()
Originariamente Scritto da Il Magnifico
Ci sono![]()
![]()
Tu piuttosto che fine hai fatto![]()
Il Magnifico si sarà ritirato in qualche monastero per espirare le sue colpe: troppe donne marpionate![]()
![]()
![]()
Segnalibri