e'ovvio che non facevo riferimento alla dieta postata prima,ora li eliminati totalmente i carbo la sera,li alzo a colazione e pranzo,cmq non e'detto che lost carbo debba essere necessariamente sotto 100 gr al gio'dipende dal dispendio energetico dell'individuo,se ne consumava 300 passera'a 150 o piu',io mi limito a diminuirli quando non dovrebbero servire e li alzo quando devo affrontare in dispendio energetico,vado d'istinto non sto a seguire le grammature precise,mangio tutto quindi inserisco grassi saturi e insaturi occorrono entrambi,limito la frutta e mangio cio'che mi piace senza troppe paranoie,secondo me mai fossilizzarsi su uno schema usato da altri ma adattare la propria dieta secondo le esigenze e l'obbiettivo da ottenere,non sono affatto d'accordo sulla quantita'eccessiva di proteine,nel mio caso non serve a nulla,e piu'importante variare i cibi e quindi ricavarne tutti i loro nutrienti,se mangi molte pro finisci col mangiare sempre i stessi cibi oppure sei costretto a integrare che a lungo andare non e'un bene x l'organismo,a parte che mangiare sempre le stesse cose puo'provocare soltanto scompensi,e sicuramente anche problemi di recepimento delle sostanze!Non saro'preparato mai come te,perche'tu li studi ma posso dirti solamente di non abusare con le proteine,limitati a dare all'organismo cio'che serve il di piu'sono convinto che faccia male,e cmq nel mio caso e'soltanto una sfida con chi si miliardi di paranoie per raggiungere degli obbiettivi,posso dire che prima ero piu'attento ma effetivamente nel mio corpo non e'cabiato nulla anzi sto meglio adesso,,,sfido qualsiasi iscritto natural a cibarsi come faccio io senza integrare,allendosi a casa solo 2 volte a settimana ed avere quel corpo.....ciaooo