Ho capito perché cui metti una vita a finire un wo![]()
Ho capito perché cui metti una vita a finire un wo![]()
-Where Eagles Dare-
Hahaha diamine, mi era completamente sfuggita la parte "We will count the last 3 sets as work sets"..caxxoIl che ha del positivo però..posso alzare di più sull'inclinata successiva! Lo vedi a tenere un diario a cosa serve
Comunque serio, io prima di 1.40h - 2h non riesco a finire..e non sono neanche il tipo che sta dietro al telefonino, lo lascio o a casa o nell'armadietto. Contando però anche il riscaldamento iniziale che mi porta via 5-10', gli addominali che me ne portano via almeno altri 5 così come i polpacci (forse anche qualcosina in più), più altri 5-10'' per lo stretching finale..quindi almeno 20- 30' se ne vanno solo fra questi, il totale del workout è di 1.30-40h..non avevo mai fatto questo calcolo, ora mi sembra più nella norma.
Ultima modifica di Bon_Scott; 01-12-2015 alle 10:06 PM
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Rapido aggiornamento.
Ieri giornata braccia: Quad set per i tricipiti, 4 round per un totale di 16 set. Poi si inizia con i biceps stimolando prima il brachiale.
Oggi gambe.
Note: sta andando tutto molto bene (e mi faccio anche una grande toccata di p***e), i miglioramenti li sto notando io stesso. Oggi grande soddisfazione mentre ero a provare una maglia nel camerino. Ora basta con le smanie da gay, vado a mangiare due bistecche di agnello per riacquistare un po' di virilità.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Anche per me sta andando tutto in maniera ottima, tranne oggi: inizio di un pesante raffreddore e inizio di bruciore alla gola. NON POSSO AMMALARMI!
-Where Eagles Dare-
Segnalibri