ringrazio entrambi!!
vorrà dire che farò una serie di prove x trovare un compromesso adatto a me..
ringrazio entrambi!!
vorrà dire che farò una serie di prove x trovare un compromesso adatto a me..
200gr di gallette?? ma ne sono 30 giusto? come hai fatto a mangiarle? non ti gonfiano lo stomaco??sono piene d'aria
io al max riesco a mangiarne 2 accompagnate con insalata...![]()
quando sei in sardegna ed arrampichi per 12 gg consecutivi senza sosta te ne calaresti ance 300gr a pasta.
io le accompagnavo con 250gr di tofu o 300gr di carne in scatola o tonno in
Vedo che in comune avevamo il GONFIORE!
Ma sapete, il gonfiore di per sè non sarebbe stato fastidioso, se riesci a... sfogarlo(magari all'aria aperta senza nessuno/a vicino).
Il problema vero era che sentivo la pancia gonfia, sentivo strani rumori intestinali (tipo scorr... interne) e non c'era verso di farle uscire.
Poi una volta uscita la prima, uscivano tutte che era un bellezza (e uno schifo di puzza), e dopo 3/4 volte al bagno, anche la notte.
Scusate x la descrizione dettagliata e schifosa.
Ma mi sentivo in dovere di spiegare...
io in ricarica me ne mangiavo anche 500gr accompagnate con la diet hero.Originariamente Scritto da Ct-7b
cmq sia a me le ricariche non hanno mai dato questi problemi anzi, oltre a ridarmi tonicità, e forma davano anche buon umore.
ma 100g di gallette equivale a 100g di pasta vero?
Anche io avevo una gran carica, una gran forza e una gran voglia di fare.
Ma forse saranno stati i troppi zuccheri semplici derivanti dalla frutta, o la botta con la pasta e il riso, fatto sta che i problemi credo siano derivati dall'insulina...e dal fatto che non ero abituato. Magari con il tempo sarebbero passati, ma credo che ci sarebbero volute 5/6 settimane (un po' troppe per una cheto, poi x me che peso poco e che dovevo perdere solo 1 chiletto).
Segnalibri