ecco qua ieri sera. Come vedete , spotter possenti quando capita![]()
Sempre notevole il modo in cui curi l' esecuzione. Lo spotter invece sembra possente come me...
(Ho notato invece che i sostegni del bilanciere hanno rischiato di ribaltarsi, occhio, la sicurezza prima di tutto)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Beh in questo caso è facile fare una figura decente nelle esecuzioni perchè erano pesi leggeri , in panca sopratutto come supero i 145/150 kg inizio a sgomitare paura.
il rack è questo:
Squat Rack V3 - Power Gear
non si ribalta. E' molto leggero come struttura ma è fatto bene, devo dire che dopo un paio di anni di utilizzo in palestra non ho particolari difetti da trovargli, considerando il costo contenuto.
Complimenti per i carichi!
Davvero nella floor press "arranchi" un pelo pur avendo di panca sui 170 kg. E' come se fossero esclusi i tuoi punti di forza. Tieni le gambe distese nella floor press.
Ultima modifica di Corvette; 18-11-2015 alle 07:26 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Io ho un' ottima opinione dei prodotti Power gear, ho il rack completo di Baccaglini, però il rack del video non mi sembrava quella di
Power gear e adesso riguardando mi rendo conto del perchè: non hai messo le protezioni laterali ...Cazzarola!!!
Non capiterà mai, ma per qualsiasi imprevisto mettile...
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Ciao big,
nella floor le metto così proprio per scaricare completamente la zona lombare e fare in modo di concentrare il lavoro scapolare, cmq non sarebbe certo sbagliato metterle distese
ahahahahaha, ma è per un motivo fisiologico... Tocco coi gomiti nelle protezioni laterali! (ho braccia e femori lunghi anche in proporzione al mio 1.93).
In realtà mi capita solo quando nei carichi pesanti apro troppo i gomiti, quindi effettivamente può essere un'idea tenere le protezioni per avere i segnali di quando perdo la linea. Ma il motivo è quello, non è che mi piace essere spericolato XD.
wo di stasera
ho dovuto aspettare un pò che c'era traffico, poi:
box squat
5x70 kg
5x90 kg
5x110 kg
9x5 x120 kg
2'
in grassetto le serie con le catene, sempre da 10. Sentivo i lombari un pò cotti dagli stacchi di due giorni fa, ma in realtà mi è passato col mentre delle serie, segno che la schiena era bella dritta [si vede nei video]. Un pò troppo volume, ero cotto le ultime. Peso non granchè, ma le catene mi impedivano di accellerare troppo in chiusura, rendendole divertenti.
Hack Squat
4x8
130 kg
90''
Leg extension
4x15
100, 3x 100+20 kg
90''
Leg curl
6x8
80 kg
1'
Push down cavi con corda
4x15
55 kg
60''
addome veloce e casa di corsa, che ero mezz'ora in ritardo, ho rischiato il linciaggio da parte della donna![]()
il box di ieri:
a rivederlo avrei dovuto mettere un paio di cmq più basso l'appoggio e fermarmi di più le ultime serie. Appunti per la prossima volta.
Ultima modifica di Teo86; 19-11-2015 alle 02:07 PM
Segnalibri