Primo giorno del nuovo programma: Schiena
-One arm BB row 3x8
Un paio di feeder per trovare il giusto peso e poi giù di sudore, ho usato manubri da 16 per i 3 set effettivi ma sento di poter reggere di più mantenendo il movimento..la prossima volta proviamo due 18 o 20..
-Away facing pulldowns 3x8
Anche qui una serie per trovare carico e giusta altezza del pad, dopodiché scivola che é una meraviglia
-Pulley row 3x12 con contrazione di 1" in picco, nell'ultima 10"" di strizza in insohold
-Dumbell shrug, mega drop set, 3x10 PC 3"
Molto bene anche qui, sentitissimi
-Rack pulls 3x6 con peso a salire
Sono partito da 20kg salendo di altri e 20 ad ogni serie, arrivando cosi a 60, anche qui pero sento di poter tirar su di più mantenendo il movimento, la prossima volta parto da 40..
Comunque molto bene anche qui, la schiena pulsa che é un piacere
-Iperestensioni 1x30
Non é stata necessaria alcuna pausa tra le 30, forse perché non ho usato alcun sovraccarico, ma dalla prossima ci mettiamo addosso un bel disco da 5..
Oggi purtroppo zero calf e addome, il tempo era molto poco e sono dovuto volare via, oggi infatti il pasto post-WO sará sushi, poco male se si conta che da programma era comunque riso, pesce e verdura, cercheró di contenermi comunque nelle misure previste..un paio di uramaki, due tartar di salmone, fagiolini al vapore e dovrei starci..
Memo: Cerchiamo di evitare il w.o. Di mattina: La palestra pullula di vecchiume,di conseguenza il bagno é SEMPRE occupato e il mio intra-w.o. Di due litri pretende una sosta-toilette alla fine di ogni esercizio..
Segnalibri