Ottimo l' arrivo della panca!
Per l' esecuzione degli esercizi fai dei video.
Ottimo l' arrivo della panca!
Per l' esecuzione degli esercizi fai dei video.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Ciao doc, scusami l' insistenza, ho deciso (e vorrei un tuo parere), di fare un ciclo di 30gg su zercher e stacco tecnico (stile ADO gruzza).
L'idea sarebbe questa
3xweek
zercher ?x? >>>> Nel senso, lo zercher come dovrei trattarlo? 8x3/6x4? O non si presta a schemi "da forza"?
stacco tecnico (schiena RIGOROSAMENTE IPERESTESA) 5x5/6x4 (come consiglia ado, anche se mi sa che lo farò in 6x4).
tecnicamnete la progressione sarebbe di 5kg a settimana nello stacco(in realtà alzo solo se la tecnica è ok), nello zercher pensavo 3 kg a settimana, che dici?
aspetto una tua risposta che mi possa aiutare e chiarire,
grazie del tempo offertomi.
Lo zercher non so se si presta agli schemi di forza, però probabilmente si, anche se, con la modalità con cui vuoi farlo tu (no negativa) è un doppione dello stacco.
Lo stacco meglio in 6x4.
Però prima sarebbe mooolto utile vedere un video con le tue esecuzioni dei due esercizi
Buon Allenamento!
Doc
No guarda lo zercher lo farei proprio come uno squat, quindi con negativa, partendo da due ripiani ad altezza ombelico (andrebbe bene lo stesso uno schema simil 8x3/6x4/5x5?)
Ok, allora si.
Buon Allenamento!
Doc
Si, ribadisco l' importanza dei video. Apri un diario o anche più semplicemente metti dei video in questo topic, perchè valutare se l' esecuzione è buona da soli non è facile
Buon Allenamento!
Doc
Segnalibri