Risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: Grassi postworkout

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Secondo me gli albumi sono la scelta più sana e nutriente. Se riesci sarebbero l'ideale, altrimenti ci sono le proteine del siero di latte, ma questo dipende da cosa preferisci tu. Se non riesci a mangiare gli albumi prova con le proteine del siero di latte (in teoria bisognerebbe fare due colazioni: una con le proteine del siero di latte e una con gli albumi, ma a mio avviso diventa veramente difficile e l'alimentazione non deve diventare un'ossessione). Nello spuntino prima di andare a letto se tu riuscissi a mantenere sempre i fiocchi di latte sarebbe meglio, se non ti va di mangiarli tutte le sere va benissimo il grana.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,040

    Predefinito

    Attenzione all'enorme differenza che intercorre tra grana generico (padano, trentingrana...) e il Parmigiano.

    I fiocchi di latte sono un abominio nutrizionale.
    -Where Eagles Dare-

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    1,706

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Attenzione all'enorme differenza che intercorre tra grana generico (padano, trentingrana...) e il Parmigiano.

    I fiocchi di latte sono un abominio nutrizionale.
    Beh in effetti grana padano e parmigiano reggiano sono proprio due formaggi differenti.
    @carnera perché dici che i fiocchi sono un abominio nutrizionale? Sono uno dei jolly che uso per l'alimentazione! [emoji1]

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,040

    Predefinito

    In primis per il loro sapore pessimo, in secondo luogo per il rapporto prezzo\qualità.

    Si tratta di latte di dubbia provenienza con l'aggiunta di crema di latte di dubbia provenienza, lavorati e processati.

    Meglio cibi meno lavorati di maggiore qualità. Se proprio volete potete sostituirli nel prenanna con delle whey isolate.
    -Where Eagles Dare-

Discussioni Simili

  1. Preworkout e postworkout...in definitva!
    Di SalvoMMA nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-05-2016, 04:51 PM
  2. Grassi pasto postworkout
    Di Jacopo97 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-09-2015, 05:58 PM
  3. Grassi-grassi-grassi
    Di freddy_04 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-02-2006, 03:28 PM
  4. Integratore PostWorkout
    Di Kafka nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-06-2005, 06:06 PM
  5. postworkout
    Di marzanoa nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-04-2004, 08:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home