Esatto..
Esatto..
Finalmente è finito "l'inferno", eccomi reduce da una settimana di cazzeggio forzato, dovuta a un viaggio all'estero.
Posso però dire che l'alimentazione è stata, a tratti, "non eccessiva", e che nonostante le temperature rigidissime della capitale tedesca mi sono alzato tutti i giorni alle 6.30 per i 10 minuti di HIIT per strada, e di solo cardio ho campato fino ad oggi, complice anche una valanga di lavoro arretrato.
Diciamo che adesso mi impongo due mesi senza sgarri, perché con i cheat meals sono a posto fino a Natale, e li mi sa che tornerò in debito..
Oggi ho rimesso finalmente piede in sala attrezzi, più fiacco che mai (cosa che mi succede spesso quando salto allenamento per alcuni giorni) e quindi eccoci qui, col terzo giorno del terzo giro di avvicinamento al MD: Gambe
Sitted leg curl 4xMax (min 15)
Purtroppo il sitted era intoppato, nel senso che le misure di tutto erano fisse su quelle di un nano da giardino, rendendomi impossibile utilizzarlo, virando così per forza sullo sdraiato. E' stata necessaria solo una feeder, ho trovato subito il peso capace di farmi svenare già alla 14esima
Pressa Feeder + 4xMax con peso a salire fino a non riuscire a chiudere l'ottava ripetizione
Sono partito da un peso molto, troppo basso, ahimè, costringendomi ad eseguire 7 serie, per il resto benone direi
Smith squat 3x6
Prima volta in vita mia, stranissimo, sono abbastanza sicuro che ci fosse qualcosa che non andava semplicemente perché sentivo il lavoro distribuirsi in maniera strana, da migliorare.
Stacchi GT
Meglio, molto meglio, sento di iniziare a padroneggiare la tecnica, sento iniziare a tirare li dove dovrebbe, anche se forse troppo in basso, dal poplite in su per intenderci..
In conclusione i must Calf press e la superserie abs alti+bassi all'inclinata
Spero di aver smaltito tutta la fiacca oggi, perché domani c'è da spingere: petto+deltoidi.
Segnalibri