Risultati da 1 a 15 di 139

Discussione: Highway to hell

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Esatto..

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Finalmente è finito "l'inferno", eccomi reduce da una settimana di cazzeggio forzato, dovuta a un viaggio all'estero.
    Posso però dire che l'alimentazione è stata, a tratti, "non eccessiva", e che nonostante le temperature rigidissime della capitale tedesca mi sono alzato tutti i giorni alle 6.30 per i 10 minuti di HIIT per strada, e di solo cardio ho campato fino ad oggi, complice anche una valanga di lavoro arretrato.
    Diciamo che adesso mi impongo due mesi senza sgarri, perché con i cheat meals sono a posto fino a Natale, e li mi sa che tornerò in debito..

    Oggi ho rimesso finalmente piede in sala attrezzi, più fiacco che mai (cosa che mi succede spesso quando salto allenamento per alcuni giorni) e quindi eccoci qui, col terzo giorno del terzo giro di avvicinamento al MD: Gambe

    Sitted leg curl 4xMax (min 15)

    Purtroppo il sitted era intoppato, nel senso che le misure di tutto erano fisse su quelle di un nano da giardino, rendendomi impossibile utilizzarlo, virando così per forza sullo sdraiato. E' stata necessaria solo una feeder, ho trovato subito il peso capace di farmi svenare già alla 14esima

    Pressa Feeder + 4xMax
    con peso a salire fino a non riuscire a chiudere l'ottava ripetizione

    Sono partito da un peso molto, troppo basso, ahimè, costringendomi ad eseguire 7 serie, per il resto benone direi

    Smith squat 3x6


    Prima volta in vita mia, stranissimo, sono abbastanza sicuro che ci fosse qualcosa che non andava semplicemente perché sentivo il lavoro distribuirsi in maniera strana, da migliorare.

    Stacchi GT

    Meglio, molto meglio, sento di iniziare a padroneggiare la tecnica, sento iniziare a tirare li dove dovrebbe, anche se forse troppo in basso, dal poplite in su per intenderci..

    In conclusione i must Calf press e la superserie abs alti+bassi all'inclinata

    Spero di aver smaltito tutta la fiacca oggi, perché domani c'è da spingere: petto+deltoidi.

Discussioni Simili

  1. =Lift from hell=
    Di Dragon17 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-12-2016, 11:17 AM
  2. Hell's Gate 2014
    Di borz92 nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-02-2014, 03:05 AM
  3. hell aiutoo sono un dilettanteee !
    Di Fabio1012 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-06-2013, 10:06 PM
  4. Sibil Peeters - The Trainer From Hell
    Di menphisdaemon nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-02-2011, 10:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home