Oggi gambe.
D - Gambe
Standing calf raises 2x10+10+10+10 iso finale 10''.
Calf con manubri 2x10+10+10+10 iso finale 10''.
Leg curl seduto 6x10 (prime due di riscaldamento) + drop set finale
Leg extension 2x15 di riscaldamento + 3x5-4-3 con 30'' stretch dopo ogni serie
Squat 4x8-6-6-4
Leg Press challenge set:
1x12 + 2 rep deadstart
1x10 + 4 rep deadstart
1x8 + 6 rep deadstart
1x6 + 6 rep deadstart
Stretch quads 30" x lato
Stacchi rumeni con sandbag dietro la schiena 3x8 rest pause: così è un po' più divertente.
Note:
- Carnera ti ho pensato di nuovo nella leg press. Fatte tutte, per niente con facilità, le ultime due serie mi sentivo solo io in palestra. Però c'è un MA, perchè ho erroneamente ricercato un carico che mi permettesse di fare anche le rep deadstart mentre queste devono venire dopo il cedimento nelle serie principali. Quindi la prossima volta aumento un po' i carichi e griderò di più.
Per il recupero, massimo 1'30'' ma tra una deadstart e l'altra giusto un respiro nelle ultime rep.
Inoltre, la pressa con il selettore mi consente di piegare lo schienale portandolo da 90° a 45°. Io le ho eseguite con quest'ultima angolazione, o forse è meglio a 90°? La pressa è quella orizzontale.
Ultima modifica di Bon_Scott; 04-11-2015 alle 12:37 AM
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Segnalibri