Piccola premessa: vengo da due notti di fila, che mi hanno un po' sfasato il sonno, di fatti ho dormito poco ieri notte e oggi son arrivato in palestra più tardi del previsto, stanco morto, motivo per cui ho saltato gli abs e i polps. Non oso immaginare quando farò 4-7 notti di fila 
Nonostante tutto oggi avevo davvero voglia e le braccia non mi deludono mai. E' il gruppo che più mi piace allenare.
C - Braccia
V-Bar Pushdown 4x15 TC: prossima volta si portano a 20, e nelle successive si cerca di avvicinarsi il più possibile a quelle reps.
Estensioni dietro 4x8 negative 3'' + iso finale 5''
Flessioni presa stretta 3xmax ss dip panchette 3x10
Curl 1.5 bb 4x8: una rep è formata da una rep completa + 1 rep parziale. Fatte tutte con 8 reps, migliorate rispetto la volta scorsa.
Curl alla macchina Scott 4x8 rest pause finale + 10'' in allungamento
Curl inverso 4x10 + ultima 6 rep forzate + 6 rep pulse. In realtà l'ultimo set non era previsto ma avevo voglia.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Segnalibri