Ti ringrazio!
1)Dieta :
-Colazione
200 gr di frutta fresca quando non mi alleno o 70 gr di muesli quando mi alleno + 170 gr di yogurt greco + 10 gr di frutta secca + 10 gr di whey in polvere+ succo di frutta con 3 gr di creatina post colazione
-Spuntino mattina
Barretta proteica quando non mi alleno o 200 gr frutta fresca + 10 gr di frutta secca quando mi alleno
-Pranzo
200 gr di pollo/tacchino o 150 gr di manzo/vitello + 300 gr di fagiolini/broccoli/spinaci/finocchi + 70 gr di pane integrale+ un bicchiere di succo di frutta con 3 grammi di creatina post pranzo
-Spuntino pomeriggio
Barretta proteica quando non mi alleno o 200 gr frutta fresca + 10 gr di frutta secca + 40 gr di bresaola o 20 gr di grana
-Cena
Come il pranzo togliendo i 70 gr di pane e succo di frutta con crea ma aggiungendo la possibilità di mangiare 300 gr di patate e 300 gr di pesce (merluzzo,platessa, tonno al naturale )
-Spuntino Pre nanna
10 gr di whey in polvere
Acqua sempre tanta dai 2 litri e mezzo ai tre litri al giorno, quando mi alleno anche di più
2)Allenamento suddiviso in 8 settimane ed io sono alla quinta del programma,dopo i pesi addominali e camminata semi veloce con inclinazione al 15 percento per 8 minuti( allego le foto ) 3 gr di bcaa prima, 30 gr whey in polvere+ 3 gr bcaa + 50 gr di frutta essicata dopo- dopo aver fatto gambe nel secondo allenamento mangio una Barretta di carboidrati o frutta secca.
Segnalibri