Guarda, forse l'unico dei 3 periodi di cui sono sicuro al 100%, hai visto il mio diario e sai che riesco a farla nonostante i carboidrati quasi assenti dalla mia dieta...Sto andando avanti e dimagrendo allo stesso tempo con questa, in pratica se scendo oltre il volume inimo di 3 set ad esercizio mi dealleno, quanto all'intensità è fattibile dai...Il rest pause poi funziona meglio con le macchine in quanto puoi tirare a bestia senza paura di farti crollare qualcosa addosso
infatti Mentzer usava e faceva usare preferibilmente le macchine, sopratutto verso la fine quando allenava e basta, fortunatamente posseggo almeno 2 macchine e/o cavi per ogni gruppo muscolare a casa.
PS -Riguardo alla schiena è una specializzazione di Francesco Currò riadattata da me, col lat stretcher al posto del pulley....non è campata per aria in quanto il lat stretcher finisce proprio nella posizione finale del pulley, questa routine mi ha dato ottimi risultati ai grandorsali....e se li ha dati a me,cui i dorsali sono proprio il gruppo + schifoso....
Ultima modifica di GRIZZLY; 18-10-2015 alle 02:23 PM
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
Segnalibri