Ma no Bon per carità, sono pugliese e ci son stati periodi in un mangiavo pesce tutti i giorni a colazione\pranzo\cena, la mia domanda sulle dose settimanali è inerente al minimo consigliato, non al massimo (anche perché costicchia)
Ma no Bon per carità, sono pugliese e ci son stati periodi in un mangiavo pesce tutti i giorni a colazione\pranzo\cena, la mia domanda sulle dose settimanali è inerente al minimo consigliato, non al massimo (anche perché costicchia)
Io mangio il salmone ogni volta che posso, ne faccio andare via 3 scatole alla settimana.
Bocklin, scusa x la dieresi mancata, ma tu hai un problema con i grassiio ne mangio 110g die, non sono di certo 6g a far danni, soprattutto se polinsaturi.
E devi anche levarti dall'idea che madre natura sia precisamagari un giorno trovi un pollo più ciccione della media o un lotto di riso che ha preso un periodo siccitoso, o utilizzi del burro di un animale a fine carriera.
Dobbiamo ragionare sulle quantità grezze e sulla qualità, non con il bilancino.
-Where Eagles Dare-
Si lo so, ma é che mi son sbattuto a fare il calcolo per grammo e vorrei tentare di stargli quantomeno quanto più vicino possibile..(le misurazioni sono nel mio ultimo post al diario)
Se compri ad esempio tonno by tizio e tonno by caio avranno sicuramente qualcosa di diverso tra loro a livello di macronutrienti. Dunque per stare dietro al calcolo perfettamente dovresti ogni volta stare a fare il conteggio dei macro per ogni prodotto che compri.
6gr in più o in meno è stare il più vicino possibile alle tue misurazioni.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Sì, conosco l'azienda. È un consorzio, ci lavora mio cugino. Si chiama val taro carne o qualcosa di simile, consegnano fino a Milano.
Fanno il pacco standard con tutti i tagli o il pacco cottura veloce con tagli magri.
-Where Eagles Dare-
Cerca il sito se sei nel milanese
-Where Eagles Dare-
Prima o poi dovremo farti una statua ad honorem
Uoooo mi hai salvato la vita (Milanissimo)
Sò troppo figo![]()
-Where Eagles Dare-
P.s. Ti rispondi all mp quando torno a casa, ora vado in sala
Segnalibri