Bene, molto bene.
O meglio, male. Molto, molto male.

Arrivo in palestra ed inizio a seguire la scheda assegnatami:

10 minuti di cardio, mountain climber, burpee, crunch, sumo squat..

Però sento che c'é qualcosa che manca, la stanchezza la avverto, si, ma non é abbastanza. Non é la stanchezza che mi soddisfa, é sentire il muscolo distrutto che tira, e cosi decido di farmi un regalo.

"Dai, solo uno" penso. Gli american swing di ieri sono stati pesanti ma oggi la lombare non mi fa male, e la cosa mi pesa.
Carico il bilanciere, magnesite sulle dita, polsiere e via, un bel piramidale di deadlift.
Faccio quattro ripetizioni, fino ad arrivare al 90% RM circa (alla fine della quinta ero lesso, riposo di circa 1 min tra le rip)

Piccola nota: Ho notato un notevole incremento di forza (nonché resistenza) nella lombare, salto di forza negli stacchi notevole da una settimana all'altra (20 kg in più, mica fuffole, non vi dico pero quanto facevo di base o ridete di me).

Smonto il bilanciere, metá bilanciere, vado per smontare l'altra metá ma mi sale forte la nostalgia. Non posso non fare il mio esercizio preferito, giunto a questo punto.

Giú di Tbar, ma avendo fatto ormai trenta.. Segue un bel rematore con manubrio, military, pull down e infine una bella scarica di scroll ( avrei preferito le tirate al mento ma ero troppo cotto).
finalmente il dolore, finalmente contento, mando a cagare il resto della scheda e mi infilo in doccia.

Soddisfatto da una parte, incazzato con me stesso dall'altra, un po come quando cedi e mandi a mignotte la dieta perché hai una tremenda voglia di pizza 4 formaggi.

Di questo passo non quaglieró un *****.

Böcklin