Allenamento di ieri, 11/10:

C- Braccia

Curl Bilanciere EZ 5x10 con pausa di 10'' tra le serie. Prime tre serie tenute, le ultime due un po' di cheat.
Curl Manubri su inclinata 3x8 negative di 3"
Curl inverso Bilanciere 2x12 rep seguite da 6 rep parziali e da 6 rep pulse.

Spinte in basso 4x15 PC1'' in ss con dip machine 4x10-12 rep con negative 3''.
Franch press 3x10 al termine della prima serie una pausa in allungamento di 5", alla seconda 10" e alla terza 15"

Sofferto, tanto, soprattutto nei primi due curl e nella ss dei tricipiti tuttavia fantastica sensazione.

Note:
- Amara scoperta, non c'è nessun bilanciere dritto per poter fare i curl, solo quelli EZ.
- Quanto detesto non potermi allenare senza così tanti giorni di distanza tra un workout e un altro..devo ancora abituarmici..domani prevedo e spero di fare gambe e poi mercoledì il dorso (ecco perchè ho spostato gambe con le braccia).

Parliamo di alimentazione. Attualmente sono a 2650/2700 cal giornaliere, con 35% pro e fat (+ o -) e il resto cho..anche se fin troppo presto credo di effettuare un primo refeed in settimana per due motivi:
1. Non ho la bilancia per pesarmi ma ad occhio mi vedo dimagrito.
2. Ora sto lavorando, sempre in piedi a fare avanti e indietro in reparto per 8h quando mi va bene e per 14h quando mi va male, quindi non posso naturalmente tenere le stesse calorie che mantenevo quest'estate (dove non facevo nulla). E assolutamente non voglio fare 10 passi indietro.