Eppompa cazo! Come fai a vivere senza??
Eppompa cazo! Come fai a vivere senza??
-Where Eagles Dare-
Stamattina Hiit 10 minuti
-Where Eagles Dare-
Oggi
Lat presa neutra 3x10 allungando bene e contraendo forte
Pulley fune 3x12 rimanendo sempre leggermente inclinato in avanti, parto con presa prona e finisco in contrazione con presa neutra.
Rematore DB 3x10 con pause inesistenti, lato destro, lato sinistro e ricomincio.
Rack deads alla Smith 4x5 ovviamente con 3 o 4 feeder set x avvicinarmi al peso allenante. Concentrandomi sui dorsali più che sul peso.
Shrugs DB 1x20 PC 2"
Iperestensioni 1x max, ho battuto il log della settimana scorsa 38v35
Stretch
Polpe e ABS
-Where Eagles Dare-
Oggi allenamento speciale, ho inserito una panca piana, per variare falsa mia solita inclinata. Ora posso seppellirla x qualche altri mese nell'oblio.
Hammer chest press 4x10,10,8,10 deadstart, con pause di 1" sui fermi. Tosta.
Piana piana 5x5 con pause di 2" a 2 dura dal petto, esplosiva finché ho tetti retto
Hex press incline 2x12, 1xmax con pause di 1" al petto e vicino al lockout
Stretch
DB press 4x8 senza scendere sotto i 90 gradi, eccentrica lenta
Alzate laterali seduto 4x20,17,15,12 circa. Solo ¾ del movimento, ma solo nella parte alta (dunque dall'altezza degli occhi fino a 30cm fasi fianchi) #30"
Fiiiire!!!
Rear Delt rise machine 3x25 contraendo ogni singola rep
Polpe e ABS
-Where Eagles Dare-
Oggi non ero in forma, così ho deciso di finiremo completamente con uno spaccagambe.
Seated polpe 4x10 con una isohold 10" alla fine di ogni set in SS con dorsiflessioni 4x max
Leg Curl sdraiato 4x10 alternando le gambe ogni rep
Squat Smith a salire fino quando non ho trovato un presso che mi permettesse di fare 10 rep dure, poi 3 set allenanti così:
6 rep, 8" pausa, 6 rep, pausa 8" e avanti così... Fino a cedimento completo.
Leg ext monolaterale 3x12 deadstart e con PC 1"
Pressa 3x20 con allucinazioni e epifanie mistiche comprese.
Stretch
Stacchi DB GT 3x10
-Where Eagles Dare-
scusa carnera se ti chiedo questa cosa sul tuo diario ma una discussione l aprirò più avanti quando avrò completato la mia scheda
il tuo programma di allenamento si potrebbe adattare su una 3*week ? e se si può , sarebbe meglio una petto- schiena/ gambe/ spalle braccia o petto bicipiti/ gambe spalle/ schiena tricipiti??
grazie comunque
Ti dico la cruda verità, 3 volte a settimana è davvero poco. Davvero davvero poco... 4-5 volte sono il giusto, ma non meno di 4. Non saprei come farci stare tutto.
-Where Eagles Dare-
ah ok chiaro quindi tu mi consiglieresti di dirigermi su qualcosa altro? conosci qualche programma buono su una 3*week
Obiettivo?
-Where Eagles Dare-
massa
Puoi strutturarti qualcosa di classico in mono o in multi... a che livello sei? Base?
-Where Eagles Dare-
Oggi
Bb Curl 3x8 in SS machine Curl 3x8 negative 3"
Curl db seduto 3x8 un braccio per volta senza pause. Il braccio che non lavora sta in completo allungamento
Curl cavo inverso 2x25, le prime 15 complete fino al mento, più vado di parziali.
Estensioni potenti in avanti con fune 4x15,12,10,8 fatte le rep obiettivo con tecnica perfetta proseguo fino al completo cedimento unendo le mani
Pushdown inverso monolaterale 3x10 pc2" da crampo caxxo
Skull crusher 3x8 con pausa 2" in allungamento e pausa vicino al lockout di 2"
Polpe e ABS
-Where Eagles Dare-
bhe ora sto lavorando in multifrequenza per aumentare un po la forza ma sicuramente finiti i prossimi cicli voglio strutturarmi una scheda in mono
La mono 3xweek non mi piace molto, si riescono a lavorare poco gruppi impianto come la schiena e le gambe. Io dopo un allenamenti per le gambe cime si deve faccio fatica a tornare alla macchina, figuriamoci se riesco ad allenate le spalle!
-Where Eagles Dare-
Oggi quinto giorno: pump-day schiena
Meadows row 4x10
Pulldown braccia tese 4x10
Rematore 2 manubri prono su inclinata 4x10
Pulldown macchina 4x10 lavorando lo stretch
Triset, 3 giri
-kettlebel row gomiti molti larghi 10 rep
-shrugs bands pc2" 12 rep con la mia nuova band grey average
-Face pulls elastico amraic
Polpe e ABS
vi delizieró con la routine delle polpe di oggi, nonostante sua segreta:
Donkey calf rise 4x15+5 parziali in SS con standing calf rise bw 4xmax strizzando tutto lo strizzabile in SS con dorsiflessioni 4x max
-Where Eagles Dare-
Segnalibri