Aggiorniamo un po':
Mercoledì è stato cardio day: 10' HIIT - 5' rest - 30' Low Intensity (molto low..)
Ieri (Giovedì 1 Ottobre 2015):
- Panca 65kg 6-4-4-4-4-3 + 3x5x55kg
- Squat 65kg 5-5-4-4-3
- EDT 15' Pressa (65) + Shoulder press (71)
seconda coppia di complementari saltata a causa di un imprevisto
Oggi (Venerdì 2 Ottobre 2015):
- Stacco 85kg 6-6-6-4-3 + 2x5x65kg
- Trazioni 11x4
- EDT 10' Rematore bilaciere (52)
- EDT 10' push down tricipiti (82) + curl alternato (65)
Allora... Questa era essenzialmente una settimana di prova, le impressioni sono state in generale positive uniche due note negative:
- Le braccia, non mi trovo per niente bene a farle in EDT. Credo che cambierò un po' gli abbinamenti e per le braccia mi limiterò a qualche serie a fine WO
- Devo ridurre i tempi, purtroppo non ho molto tempo a disposizione e per come è ora l'allenamento mi porta via più tempo di quello che pensavo. Non voglio assolutamente togliere tempo ai fondamentali (che purtroppo mi portano via parecchio tempo: riscaldamento, un po' di tecnica con pesi bassi, avvicinamento al carico allenante, allenamento) quindi pensavo di cambiare la gestione delle zone PR dell'EDT... mi inventerò qualcosa entro lunedì
Alimentazione: ora sono a 2200kcal circa con tutti i cho nel periwo nei giorni ON - 1800kcal circa con 75g di carboidrati (tutti a pranzo) negli OFF.
Il peso scende nonostante l'aumento di kcal (quando ho iniziato settimana scorsa a 1900 il peso saliva...) quindi l'allenamento e l'alimentazione stanno funzionandoL'obbiettivo primario è un riassesto del metabolismo (e nel mentre una leeenta bodyrec.) voglio tornare come quando mangiavo come un bue senza diventare l'omino Michelin.
Piccola nota: mercoledì sera ho chettato, la mattina dopo +1,3kg rispetto al mercoledì XD. Però mi ci voleva sia di testa ma anche e soprattutto perché vuol dire che mi è tornato l'appetito che sembrava sparito. Ora vedrò quanto ci metto a smaltirlo

L'obbiettivo primario è un riassesto del metabolismo (e nel mentre una leeenta bodyrec.) voglio tornare come quando mangiavo come un bue senza diventare l'omino Michelin.
Segnalibri