Ciao Alessandro
Passa prima dalla sezione Mi Chiamo Arnold . . . e presentati
Poi forse, sapendo i tuoi obbiettivi, il tuo piano alimentare, sapremo come aiutarti
Ciao Alessandro
Passa prima dalla sezione Mi Chiamo Arnold . . . e presentati
Poi forse, sapendo i tuoi obbiettivi, il tuo piano alimentare, sapremo come aiutarti
Onestamente ricordavo di essermi già presentato 1 annetto fa :s però non sto riuscendo a trovare la discussione, ergo mi ripresento! Nessun problema !
Mi scuso allora. Quando leggo un nuovo utente cerco i primi post della sezione ''Mi chiamo Arnold'', per capire chi sia.
Nonostante tu fossi gia` registrato da tempo, non avendoti mai visto attivo sul forum mi e` venuto il dubbio
Cercando di aiutarti, per quel poco che la mia conoscenza ha da offrire, preferisci un pasto solido pre nanna o liquido? Lo chiedo perche` molte persone hanno problemi ad andare a dormire ''con il boccone che fa su e giu`''
Nel caso volessi orientarti su un integratore, il problema sarebbe circoscritto alla ricerca di una fonte proteica di qualita` a lento rilascio
Tranquillo, nessun problema!Comunque non ho alcun problema a rimanere con "il boccone che fa su e giù"! Cosa mi consiglieresti? (possibilmente in modo da non mangiare carboidrati)
Se ha gia` assunto una buona base di carboidrati, allora una fonte proteica e` l'opzione migliore.
Una domanda: i 10gr di olio li usi per cuocere gli albumi? Nel caso ti consigli di sostituire l'olio di oliva con quello di cocco, ne bastano 4g in padella antiaderente per evitare che si attacchi. Il motivo e` che quello di cocco ha un piu` alto punto di fumo: resiste bene alle alte temperature e non si degrada.
Se ne usi poco il sapore sugli albumi non lo senti nemmeno.
Per rallentare la digestione puoi aggiungere una fonte di acidi grassi insaturi; magari della frutta secca ( noci, mandorle, etc etc)
Nono l'albume lo cucino senza olio, quello lo avrei aggiunto per rallentare eventualmente la digestione! Comunque dici sia meglio aggiungere grassi insaturi? Secondo te quanti grammi (all'incirca) di mandorle dovrei assumere con 250g di albume per rallentare la digestione?![]()
Tieni conto che la frutta secca ha anche una parte ( percentualmente molto inferiore) di grassi saturi
Quale distribuzione dei grassi hai durante la giornata?
Segnalibri