Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: creatina alcuni dubbi

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,023

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pelja Visualizza Messaggio
    ragazzi ho intenzione di assumere della creatina nei prossimi mesi(il primo integratore che assumerei nella mia vita)e quindi scusate la mia ignoranza. ho letto molti post sul forum ma anche fuori e ho alcuni dubbi
    sui vostri post ho trovato che bisogna fare una fase di carico e poi una fase di mantenimento per poi passare a una fase di scarico mentre molti su internet sostengono che bisogna assumerne 5 gr al giorno per 10-12 settimane e secondo me è migliore perchè se assumo 20 gr di creatina al giorno saturerò le mie riserve e verrà sprecata
    secondo voi qual è il miglior metodo ?
    e in secondo piano non ho capito bene cosa centra il sodio?

    attendo vostre risposte
    Pensa che lo scopo dell'integrazione con creatina e` proprio quello di saturare le scorte...
    Solo cosi` avrai una maggiore riserva di fosfati
    E` stato gia` affrontato il tema, continua ad usare search

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    182

    Predefinito

    scusa di tutte queste domande ma ne ho un altra
    come ho capito io la creatina non da risultati in forza se il recupero tra i set è prolungato tipo 2 2:30 mentre se ci si tiene sui 20 -60 secondi da molti risultati
    è giusto???


    grazie di tutto

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-08-2018, 02:18 PM
  2. La Soia... Alcuni dubbi a riguardo
    Di Garzante nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-02-2008, 02:15 PM
  3. Dieta massa, alcuni dubbi...
    Di Zerotre nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-02-2008, 08:54 PM
  4. alcuni dubbi
    Di Kire nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-02-2006, 02:50 PM
  5. Dubbi, domande su alcuni alimenti
    Di Alcatraz nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 14-07-2003, 10:15 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home