Nella sez Aimentazione ho scritto qualcosa a proposito dei carbo intrawo
Nella sez Aimentazione ho scritto qualcosa a proposito dei carbo intrawo
-Where Eagles Dare-
Segnato e sto aspettando di avere più di 5 minuti di tempo libero per leggerlo, penso che stanotte sul pullman ci darò una bella lettura!
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Oggi
Hammer incline 3x10 ultima con forzate
Incline bb 3x8 ultima drop set
Decline Smith 4x25,20,18,8 le prime in TC piston-like, l'ultima fatta bene, con negative lente e concentrica esplosiva.
Machine fly monolaterale 4x4+4,4+4,2+2 alterno rep con la DX e la SX. Il braccio che non lavora sta in allungamento sotto tensione.
In superset con
Stretch pushup 4x max
Alzate laterali con catene 4x12 bocciato, non mi è piaciuto
Delt post macchina 4x30
Back And over press 2x10
Polpe e ABS
-Where Eagles Dare-
Oggi
Abs vari, 8 sets
Hiit 10'
Fin
-Where Eagles Dare-
Oggi
Polpe 3x12,10,8 con PC 2" , pausa in basso e tempo controllato. Ogni serie finisce con una PC di 10" una passista pausetta e 15" in powerstretch
Polpe 2x20 più venti parziali
Stretch
Pressa 4x12,10,8,6 tutte proseguite con 3 o 4 rep deadstart dopo in cedimento. Una sorta di RP
Brutale
Hack Squat 4x8 discesa lenta, pausa in basso e esplodo in salita
Stretch
Bulgaro 1xmax alla serrano 1x8+8+8 è un dropset con una ISO di 8 secondi alla fine di ogni parte del dropset
Stacchi GT DB 4x12,10,8,8
ABS per quanto possibile, ero cotto e mangiato.
-Where Eagles Dare-
Noto che, a differenza di quello che avrei immaginato, l'hiit sulla bici aiuta il recupero.
-Where Eagles Dare-
Oggi braccine
V-bar pushdown 4x10 con una contrazione bella intensa in basso in SS con curl DB 4x6 negative 3'' e palmi verso l'alto per tutta la durata del set, solo 30'' di rest tra i vari superset
Dip machine 4x8 belle pesanti, con negative da 3'' in SS curl BB 4x6-8 lente e controllate, strizzando bene, t, solo 30'' di rest tra i vari superset
Smith JM press con bands 4x8 perfette, nell'ultima rep dell'ultima serie ho piazzato una isohold dopo il cedimento in SS con hammer crossbody curl 4x8-10 leeente e strizzando bene, fatte un braccio alla volta
stretch vario
Decline DB extension 1x15 con pausa in completo allungamento di 20'' alla fine della serie
abs e pompe
Pompaggio spaventoso!
-Where Eagles Dare-
Questa mattina volevo fare un pump-day, ma sono stato incastrato ad un pranzo con parenti.
Abs vari 12 sets
Cardio 30'
-Where Eagles Dare-
Oggi in realtà avevo più energia del previsto e ho fatto hiit invece del cardio standard.
Il pranzo è stato veramente eccessivo per i miei gusti, mi ha distrutto. È difficile fare capire alla gente quando si è pieni e che il terzo piatto di pasta ti farebbe solo star male invece che essere un piacere.
-Where Eagles Dare-
Oggi super volume caxxo
Pulldown monolaterale lat 4x8 mentre un braccio lavora l'altro rimane in una contrazione isometrica con elastico.
Rematore DB 4x8 pesante, deadstart, presa pronata
Tbar supportato 3x12 +5 parziali dalla posizione di max allungamento, durissimo.
Rematore con manubri su inclinata 3x12 contraendo bene il centro della schiena in SS pullover manubrio 3x12 TC allungando bene
Trazioni guidate 3x8 varie prese
Shrugs DB 3x8 PC 3"
Iperestensioni 3x max
Polpe
ABS non fatti, altrimenti non finivo più.
-Where Eagles Dare-
Oggi
Machine press 3x8 ultima dropset, forma perfetta, cercando la contrazione in ogni rep.
Incline BB 4x6 negative 3''
Flat DB press 4x8 ultima dropset, alla fine del dropset, senza pause, il mio spotter ha spinto gentilmente i manubri verso il basso, portandomi verso un dolorisissimo stretch forzato. 10'' di durata.
Incline fly 3x10-12 allungando bene
Hang and swing su inclinata 4x50,40,30,20 bruuucia
Machine heacy laterals 4x20 + machine side laterals 4x10-8
Spidercrawl 1x75''
Polpe e abs
-Where Eagles Dare-
Oggi termina la fase 2, festeggiamo con un leg day particolarmente tosto
Standing polpe 6x8 PC2'' ogni serie supersettata con delle dorsiflessioni alla leg curl, ultima NOS set.
Leg curl 4x25,20,15,10+7+5+3 ultima seire arrivato a cedimento faccio 10'' di pausa e proseguo, 10'' pausa e proseguo finchè non riesco a fare solo 3 rep.
Squat smith 4x8 a salire col peso
Pressa 4x12,10,8,6 ogni set terminato con 4 rep deadstart, brutale.
Leg ext in dorsiflessione 3x15 + gblet squat 3x10 TC
stretch
Stacchi GT 4x12,10,10,8
fine caxxo
-Where Eagles Dare-
Oggi Braccia, diretti al pump. Unico obiettivo, come sempre.
Triset:
-Rope pushdown 4x15 PC1''
-Kickback con elastico pronato 4x6 PC1''
-Dip machine 4xmax (10-15) TC
-Estensini db declinata 4x15-12 con pausa di 15'' in completo allungamento a fine di ogni serie
Superset:
-Curl DB 3x8 PC1''
-Curl BB 3x6 PC1''
-Concentrato prono su inclinata BB 3x8 PC2''
-Hammer fune 3x15 leeeento, pc2'' e alla fine di ogni serie PC10'' strizzand come un ossesso il bicipite tra la spalla e l'avambracio.
Polpe e abs.
Ancora sabato e finisce l'inferno della fase 2, peccato.....
-Where Eagles Dare-
Ho fatto la pazzia, ho comprato il mio primo programma di Meadows, Omega Beam. Molto bello e completo, decisamente personalizzabile. Tra 2 settimane, finito il mio, lo comincio.
Per la sua durata, 12 settimane, interromperó il diario!
-Where Eagles Dare-
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html