Secondo me si, un minimo di margine non è male, però se qualche volta si vuole andare a cedimento su esecizi complementari può anche essere divertente
Vai pure a vedere i miei video se vuoi farti quattro risate (io non sono certo un buon esempio, sono un vecchietto che gioca con i pesetti rosa della Barbie), ma io ti suggerivo qualcosa di diverso: di fare dei video delle TUE esecuzioni (e magari di aprire un diario), in modo da poter correggere i movimenti.
No, non si riformano, ma la parte che è rimasta può diventare grossa e resistente come il tendine sano
Secondo me se non si è assistiti da una persona capace inizialmente da soli si rischia di fare peggio
Quasi sicuramente è una infiammazione del Capo Lungo del Bicipite, però per una maggiore sicurezza e la prescrizione di una adeguata terapia bisognerebbe sentire il tuo medico

), ma io ti suggerivo qualcosa di diverso: di fare dei video delle TUE esecuzioni (e magari di aprire un diario), in modo da poter correggere i movimenti.
speravo sinceramente che tipo in 2-3 anni si riformassero i legamenti. Che voi sappiate conoscete persone che riescono a fare cmq sparring avendo LCA danneggiati? Cercherò di creare delle gambe d'acciao! Oggi ho ripreso i deadlift 5x5(50kg). Molto blando, ma non voglio sovraccaricare il ginocchio eccessivamente.
Segnalibri