Il 7 agosto vorrei iniziare palestra.. quindi è possibile fare palestra (massa) e corsa (per la pancetta) o sono praticabili in perieodi alterni??
Il 7 agosto vorrei iniziare palestra.. quindi è possibile fare palestra (massa) e corsa (per la pancetta) o sono praticabili in perieodi alterni??
Scusami la sezione mi chiamo arnold nn l'ho trovata... puoi aiutarmi?!?!!?!!
Secondo me per uno agli inizi si può, poi eventualmente serve fare dei cicli di massa e definizione
Questo è il link per la sezione "Mi chiamo Arnold"
Mi Chiamo Arnold . . .
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Scusa se continuo ma nella sezione arnold devo inserire qualche dato??? Perchè non ho trovato nessun campo da compilare!!!
Mi sono presenato sul blog!!!
dimagrire e mettere su massa è impossibile....
per dimagrire devi assumere meno di quello che consumi, viceversa per mettere su massa devi assumere un pochino di più di quello che consumi....
ti consiglio di abbandonare la corsa e concentrarti sui pesi, ottieni migliori risultati anche per il dimagrimento
In realtà, Madrak, se una persona è molto agli inizi, se mantiene una normocalorica e fa i pesi, si può avere per un certo tempo una ricomposizione del corpo. Ovvero a parità di peso, la % di massa grassa può diminuire.
Dopo una prima fase, sicuramente bisogna passare ai cicli di massa e definizione
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Mr doc ho provato a cercare massa/corsa e massa/cardio ma non ho trovato una scheda tipo 3gg palestra e 2 corsa!!!
Sapresti indirizzarmi ?? 1 altra cosa,mi consigli fare circuiti o per gruppi muscolari?
Segnalibri