Ciao, ma dove si trova questa "tana tonyca"? Mi piacerebbe scambiare due chiacchiere con voi del forum di persona![]()
Ciao, ma dove si trova questa "tana tonyca"? Mi piacerebbe scambiare due chiacchiere con voi del forum di persona![]()
si lavora e si fatica per il pane e per la f**a!
La nostra squadra - la Selezione dell'Atletica Pesante o SAP, affiliata alla FIPL - ha sede a Roma, in zona Acilia, presso il C.S. Le Cupole:
Le Cupole | Powerlifting
Ci alleniamo principalmente nei pomeriggi di martedì, giovedì e sabato, che corrispondono ai miei turni in qualità di istruttore nella sala pesi del Circolo, a cui si riferiscono le fotografie.
Il settore dedicato al powerlifting e agli allenamenti delle specialità di forza si è venuto a creare gradualmente negli anni come iniziativa autonoma mia e della squadra, ovviamente avallata dai gestori del Centro Sportivo.
Di conseguenza il cosiddetto "strength corner", che menzionavo ed è possibile vedere dalle immagini, è costituito da uno spazio ritagliato all'interno della palestra e riempito da attrezzatura specifica di proprietà personale e del nostro stesso team.
A causa del mio famigerato nickname e del successivo diminutivo (Tony), gli atleti sono detti Tony's e distribuiti in T-boys e T-girls (Tony's boys & girls), la palestra è nota sui fora tematici come "tana dei Tony's"
e tutta la preparazione e ciò che vi è connesso avviene all'insegna della più goliardica....tonicità.
![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri