Se ti piacciono le tettine da uomo la soia è ottima.
Se ti piacciono le tettine da uomo la soia è ottima.
-Where Eagles Dare-
Dici per i grassi o per altro? Mi interessa, non sempre ma un 100gr di latte di soia ogni tanto la aggiungo a fiocchi di kamut o d'avena.
EDIT: ho fatto qualche ricerca, non pensavo avesse tutte queste cattive proprietà..
Ultima modifica di Bon_Scott; 13-08-2015 alle 08:24 PM
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Dico in generale, è un pessimo alimento spacciato per alimenti salutare. È une vera truffa, inoltre è piena di fitti estrogeni e più causare ginecomastia
-Where Eagles Dare-
Si infatti.. tra le varie cose contiene anche isoflavoni che nel caso di una donna può favorire la proliferazione di cellule tumorali..il brick è andato a finire nel lavandino.
Credevo avesse ottime proprietà invece te la vendono con calcio e vitamina b12 e vitamina d e poi contiene l'acido fitico che ne ostacola l'assorbimento.
Non vado tanto dietro questa roba "bio", che di bio hanno si e no la scatola molte volte..
Ultima modifica di Bon_Scott; 14-08-2015 alle 09:45 AM
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Anche il latte di vacca non è il massimo. Quello Bio andrebbe meglio, ma costa.
-Where Eagles Dare-
Si anche io ero stato consigliato da un'amica vegetariana..errore mio, vegani e vegetariani non sanno quello che dicono per carenza di proteine animali
Segnalibri