Inanzitutto grazie, per il tempo dedicato alle risposte e la siponibilità mostrata:
Come richiesto da Mr Doc, vi posto maggiori dettagli.
1) Perchè diavolo fai le analisi ogni 2 mesi?(Mio padre ha un lab. di analisi cliniche, son gratis e male non fanno!)
2) Il valore che hai trovato mosso presumo sia la Creatinina non la Creatinemia (sono 2 cose diverse)?(sulle analisi è scritto Creatininemia)
3) Che valori hai trovato e quali sono i valori di normalità (max e min) del laboratorio dove fai le analisi?(valore 1,45 su una scala min/max =0,80/1,40.)
Chiarisco anche il perchè della mia domanda: Sicuramente nella mia dieta qualcosa non va, forse alcune quantità sono troppo scarse o mancano. Stavo pensando di mettermi a fare il bravo studente leggere un pò di più documentarmi e modificare la dieta.
Da un po di tempo assisto ad una fase di stallo del mio fisico, scarsa crescità del petto e difficoltà a ridurre i fianchi, ogni anno mi sembra sia l'anno giusto ma poi arrivo in questo periodo o troppo magro o poco definito. A detta del PT che mi segue in palestra mi alleno bene(esecuzione, tempi di recupero, variazione tipologia allenamento), lui(penso anche in maniera professionale) non essendo un medico o dietologo non mi fornisce una dieta dettagliata ma solo consigli alimentari.
grazie a tutti.

Segnalibri