Bravo! Stasera 2 piadine e mezzo con 200 gr bresaola, pomodoro, rucola. 4 gr grassi, di cui 1 saturo, per 100 gr di prodotto.
Bravo! Stasera 2 piadine e mezzo con 200 gr bresaola, pomodoro, rucola. 4 gr grassi, di cui 1 saturo, per 100 gr di prodotto.
We are blind to the world within us waiting to be born
Oggi quinto giorno consecutivo, approfitto delle ferie e di questo momento di superforma
Pump-day petto+spalle
Hammer pess con bands 4x10 PC1'' senza allungare completamente, ultima drop set singolo.
Fly su piana 4x10 + hex press 4xmax
Hammer incline press 3x5-4-3 (PC5'' seguita da 5 rep, PC4'' seguita da 4 rep, PC3'' seguita da 3 rep=1 serie)
immediatamente seguito da stretch su piana con manubri 30''
ultima serie supersettata con pectoral machine 1xmax contraendo bene, seguita ancora dallo stretch però alla macchina.
Deltoidi posteriori DB 4x30 (movimenti completi fino a che riesco, poi swing per arrivare alla trentesima) + spidercrawl 3 giri
Alzate laterali macchina 4x20 TC + deltoidi posteriori con elastico
Polpe (fatte veramente soffrendo, è il quinto giorno consecutio che li ammazzo) e abs
-Where Eagles Dare-
Oggi
12 sets di addominali vari
Hiit su bici da spinning
10 intervalli da 10", cruise da 50''
-Where Eagles Dare-
Ho deciso di cominciare a lavorare sodo per il centro dell'upper back, trapezi bassi e romboidi... ho notato di essere un pò carente mannaggia!
-Where Eagles Dare-
Oggi
T bar supportato 3x8 + tirate posteriori Smith 3x10
T bar classico, meno pesante del solito, x lavorare sulla contrazione 4x8 ultima qualche rep deadstart
Meadows row 3x10
Lat presa parallela, seduta inversa 4x8 allungando bene
Shrugs orizzontali 4x10 con contrazioni di 2 o 3 sec
Iperestensioni 3x max
Polpe e ABS
Tutto il wo concentrato sul contrarre bene, molto difficile. Serve parecchia concentrazione. Zen vs dolore.
-Where Eagles Dare-
Ma io me ghiedo,perchè concentrasse bene quanno se potemo allenà dù, tre vorte assettimana grazzie ar NADURAL BODIBILDI.
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
Ma sei pazzo? Poi catabolizzi
-Where Eagles Dare-
INTANTO che catabolizzavo mi son visto il viedo whiskey and deadlifts di Chris Duffin e Mark Bell, tra poco si va a staccare....senza la rumena stavolta.
PS-eseguire esercizi più canonici no,eh ?
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
Mi piace sperimentare!
Ieri
abs 12 sets
Cardio 25 minuti
-Where Eagles Dare-
Ieri allenamento in
Palestra nuova, sono in trasferta e ne ho trovata una in zona. Dunque ho improvvisato.
Chester convergente 3x8 a salire col peso, ultima drop set
Bb incline 4x8
Panca alla Smith con fermo al petto 4x6 esplosiva
Fly machine 2x20 ultima con 10 sec finali in contrazione, più 10 in allungamento, più ancora 10 in contrazione e ancora 10 in allungamento
Back And over press 4x10 in ss con alzate laterali 4x10
Deltoidi posteriori ai cavi 5x25, 20, 15,10, 5 con pause di 10 sec
Heavy laterals 1x35
Polpe e abs
Piccola palestra di paese, probabilmente sono il più grosso che hanno visto li dentro. Sono diventato subito il fenomeno da baraccone, avevo un gruppo di ragazzini che facevano a gara x farmi da spotter, ho fatto fatica ad allenarmi per via delle continue domande sugli esercizi![]()
Ultima modifica di carnera; 06-08-2015 alle 09:08 AM
-Where Eagles Dare-
Eh ma vogliamo le foto allora!
Presto foto, voglio finire il cutting. Ma non aspettatevi chissà che, il livello li era molto basso![]()
-Where Eagles Dare-
Un'anteprima di qualche settimana fa
-Where Eagles Dare-
Fatti fare una foto avanti - dietro da un collega in palestra.![]()
Segnalibri