Si si. Piede in appoggio pieno a terra, dietro il ginocchio, ergo si genera l'arco. Però mi sembra ti si alzi il sedere, e d'altronde non vedo come diversamente...
Si si. Piede in appoggio pieno a terra, dietro il ginocchio, ergo si genera l'arco. Però mi sembra ti si alzi il sedere, e d'altronde non vedo come diversamente...
We are blind to the world within us waiting to be born
No, va in tensione ma non si alza perchè con le gambe non spingo verso l' alto, ma verso la testa.
Quando sei sulla panca e ti sei posizionato per il resto, prova solo a portare i piedi di qualche centimetro verso il sedere (come direzione, ma tenendoli ovviamente sempre appoggiati a terra), vedrai che, anche semplicemente facendo così, senza farea altro, ti troverai a spingere involontariamente verso le saplle.
Ah... e devo provare. Domani magari. Grazie!
We are blind to the world within us waiting to be born
PERSONALMENTE affondare e spingere con la testa contro la panca mi gasa parecchio, va però tenuto conto dell'altra scuola di pensiero, quella opposta, secondo la quale la testa andrebbe sollevata allo scendere del bilanciere al fine di mantenere il corretto setup delle scapole (o perlomeno di non perderlo). a volte ho provato anche questa soluzione e devo dire che non sia malaccio, ma preferisco la prima.
Ah, avevo dimenticato: NADURAL BODIBILDI !!!
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
Segnalibri