Io nasco come pugile...7anni! L'ho abbandonato dopo vari infortuni ma è sempre il mio vero e unico sport...so bene come ci si sente dopo un allenamento...aiuto!!! Comunque pesistica ormai la faccio da 3 anni e ho fatto due di questi ( compreso uno stop di 3 mesi per ricostruzione della spalla) di massa. Partivo da 49 kg e ora son 56...direi che come massa son soddisfatta, per ora non vorrei aumentare granché. 1300kcal sinceramente mi soddisfano pienamente...poi ho lo sgarro settimanale ovvio (so di non dover fare gare di bodybuilding ecc). Tra l'altro le fonti dei macro è tutta roba fresca, biologica...non simmenthal e tonno in scatola! Di costituzione io sono la classica donna a pera...e con i pesi mi son trasformata decisamente in una forma più a clessidra. Dimenticavo..sono anche un'arrampicatrice su roccia, anche se ora con la spalla non me faccio molta. Probabilmente la mia è un insieme di costituzione e altri fattori (es pillola ad alto valori di estrogeni che devo prendere come terapia, prima avevo il testosterone alto e mi dava problemi). Dai proverò a essere più costante con l'alimentazione. Date un occhio alle foto per farvi un'idea. "Presentazione e consigli" di livestrong..ho messo una foto oggi...è di un mesetto fa

Segnalibri