Citazione Originariamente Scritto da Antoine Visualizza Messaggio
UUUH ! E sei soddisfatto di questo "coaching online" ? Come ti trovi?
Perché avevo in mente anche io di fare una cosa del genere un domani, con Angelov magari..

EDIT: Merita mi chiedo? Perché comunque tu mi dai l'idea di qualcuno che ne sa abbastanza..quindi volevo sapere se ai tuoi livelli può aggiungere qualità insomma

Allora, io ho preso il pacchetto base base (dopo un anno di iscrizione al sito, e dunque di studio di tutto il materiale) come "completamento" di quello che avevo imparato. Il materiale messo a disposizione con l'iscrizione al sito è immenso, inoltre hai la possibilità di un Q&A diretto con il team MD.
La dieta l'ho presa come "prova del nove" per vedere se avessi capito qualcosa in questo periodo di apprendimento...
In effetti qualcosa sbagliavo ancora, così sono riuscito a completare meglio il precorso e ad avere una base sulla quale lavorare. Ti danno la dieta con il breakdown dei macro fatta molto bene (su excel, così puoi lavorarci tranquillamente), le info generali in pdf (molto utile), una tabella di integrazione che ho trovato intelligente, idee sul cardio e il libro (che avevo già) necessario a continuare da solo (istruzioni per salire e scendere con le kcal), più una settimana intensa di mail libere per risolvere tutti i dubbi.

Posso tranquillamente dire che tutto questo ha stravolto le mie idee e il mio approccio, non sono mai stato così bene. I soldi meglio spesi della mia vita

Ah, ne ho approfittato perchè il 4 luglio hanno fatto l'offerta speciale del piano a metà prezzo, altrimenti sarebbe stato improponibile. Ho speso solo 150 dollari.