Originariamente Scritto da
BIGSHOW77
Oggi fuochi d'artificio !!!
...Ma anche no !!!
dovevo confermare i 102,5 kg,ma er diavoletto der NADURAL BODIBILDI ci ha messo lo zampino: avevo promesso di passare all'alto volume ma siccome avevo voglia di fare petto bicipiti ho deciso di passare ad alti carichi col 10,8,6,6,6....fin qui tutto bene se mi fossi accontentato, 2x5 di avvicinamento, 10x90 kg facili,102,5x8 confermati,6x105 ok,6x107,5 ok....6x110 kg abortite,ho ceduto alla terza ripetizione,forse perchè il NADURAL BODIBILDI dentro di me aveva deciso di riposare troppo poco: a questo aggiungiamo il fatto di aver mangiato poco (pranzato con un frullato di 100 ml di latte,50 gr di WHEY e 3 uova ed aggiungiamo il caldo sahariano e l'afa insopportabile che in questi giorni sta imperando in Sardegna....aggiungiamo anche che il setup delle barre di sicurezza era impostato in previsione di eseguire la panca reclinata e non la piana,quindi erano messe alla 5a tacca invece che alla 6a,ergo ho ceduto come se non fossi stato dentro al rack,bilanciere al petto,fatto fantozzianamente rotolare fino alle anche,tirato su e liberato neanch'io so come,maledetto DOC che qualche giorno fa mi ha augurato buona pancca,neanche si è finito di iscrivere e già lo odio
...Domani si fa schiena tricipiti, questa sessione salterà il petto.devo ancora pianificare bene cosa dovrò fare con esattezza perchè nell'ottica di guadagnare forza sul piano verticale in modo da tornare a fare le trazioni al + presto vorrei fare la lat machine in 10,8,6,6,6 e non ho ancora deciso precisamente come sistemare stacchi ed altro nell'allenamento,a parte il fatto che non so ancora se il terzo amichetto di domani sarà il pullover o il rematore.
Dopo aver cominciato la ricerca di personale per la mia palestra,segretaria inclusa,mi sento di condividere con voi uno stato che ho pubblicato su Facebook :
Strano che quando non si sia stati benedetti da madre natura con un'aspetto attraente per la quasi totalità delle donne, quando c'è da amare qualcuno, fare l'amore, avere un futuro assieme o dare dei figli vadano tutti bene tranne che te....poi però per le stesse che hanno scelto di concedere queste cose agli altri uomini, quando c'è da chiedere un lavoro del quale vivere....ECCO CHE MAGICAMENTE TU PER QUELLO VAI BENISSIMO !!! Il culo lo date a quei falliti dei vostri mariti e fidanzati che non riescono a mantenervi coi loro stipendietti di ***** ? Che a darvi da mangiare ci pensino loro !!!
Segnalibri