prima avevo un rapporto + umano,panca 140x4 reps,rematore su panca 136x4 reps,squat arrivato a 200 kg di singola a 118 kg di peso corporeo....ah che bello avere 30 anni....
prima avevo un rapporto + umano,panca 140x4 reps,rematore su panca 136x4 reps,squat arrivato a 200 kg di singola a 118 kg di peso corporeo....ah che bello avere 30 anni....
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
Posso dirti che a 34 abbondanti già si fatica ben di più.
I miei primi kg veri li feci attorno ai 22/23, ai tempi del BII… 180 squat (chissà se era abbastanza fondo), 136 panca, 210 stacco a 90 kg più o meno... Adesso la panca la vedo col binocolo, lo stacco siamo lì e lo squat l'ho superato.
Bisogna lavorare duro e basta, e più passano gli anni, più il duro diventa duro.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
appena viene il fresco,una parola...cmq da oggi ritorno ad alto volume,6 esercizi per 5 set ciascuno.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Qui ha rinfrescato.
Finché durerà… ieri ho bevuto solo 2 litri d'acqua invece dei soliti 3,5 durante il workout.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
caffè messo a fare,sigaretta già in bocca,tra poco si va ad allenarci.non confermerò la piana ma credo di riuscire nei 102,5 sulla reclinata senza problemi,per sicurezza la tenterò alla quarta serie,data la biomeccanica favorevole se va bene mi tento i 105 alla quinta,giusto per farmi passare la paura del carico.
Basta con questa sigaretta!
We are blind to the world within us waiting to be born
sto riducendo gradualmente il fumo.cmq oggi sciopero della voglia,ne riparliamo domani,maledetto Doc che mi ha augurato buona panca (porta sfiga).buonanotte dal vostro archeoGolo preferito.
Oggi fuochi d'artificio !!!
...Ma anche no !!!
dovevo confermare i 102,5 kg,ma er diavoletto der NADURAL BODIBILDI ci ha messo lo zampino: avevo promesso di passare all'alto volume ma siccome avevo voglia di fare petto bicipiti ho deciso di passare ad alti carichi col 10,8,6,6,6....fin qui tutto bene se mi fossi accontentato, 2x5 di avvicinamento, 10x90 kg facili,102,5x8 confermati,6x105 ok,6x107,5 ok....6x110 kg abortite,ho ceduto alla terza ripetizione,forse perchè il NADURAL BODIBILDI dentro di me aveva deciso di riposare troppo poco: a questo aggiungiamo il fatto di aver mangiato poco (pranzato con un frullato di 100 ml di latte,50 gr di WHEY e 3 uova ed aggiungiamo il caldo sahariano e l'afa insopportabile che in questi giorni sta imperando in Sardegna....aggiungiamo anche che il setup delle barre di sicurezza era impostato in previsione di eseguire la panca reclinata e non la piana,quindi erano messe alla 5a tacca invece che alla 6a,ergo ho ceduto come se non fossi stato dentro al rack,bilanciere al petto,fatto fantozzianamente rotolare fino alle anche,tirato su e liberato neanch'io so come,maledetto DOC che qualche giorno fa mi ha augurato buona pancca,neanche si è finito di iscrivere e già lo odio
...Domani si fa schiena tricipiti, questa sessione salterà il petto.devo ancora pianificare bene cosa dovrò fare con esattezza perchè nell'ottica di guadagnare forza sul piano verticale in modo da tornare a fare le trazioni al + presto vorrei fare la lat machine in 10,8,6,6,6 e non ho ancora deciso precisamente come sistemare stacchi ed altro nell'allenamento,a parte il fatto che non so ancora se il terzo amichetto di domani sarà il pullover o il rematore.
Dopo aver cominciato la ricerca di personale per la mia palestra,segretaria inclusa,mi sento di condividere con voi uno stato che ho pubblicato su Facebook :
Strano che quando non si sia stati benedetti da madre natura con un'aspetto attraente per la quasi totalità delle donne, quando c'è da amare qualcuno, fare l'amore, avere un futuro assieme o dare dei figli vadano tutti bene tranne che te....poi però per le stesse che hanno scelto di concedere queste cose agli altri uomini, quando c'è da chiedere un lavoro del quale vivere....ECCO CHE MAGICAMENTE TU PER QUELLO VAI BENISSIMO !!! Il culo lo date a quei falliti dei vostri mariti e fidanzati che non riescono a mantenervi coi loro stipendietti di ***** ? Che a darvi da mangiare ci pensino loro !!!
Ultima modifica di GRIZZLY; 31-07-2015 alle 06:16 AM
Peccato,mi è stato censurato deiezione
Ultima modifica di GRIZZLY; 31-07-2015 alle 06:17 AM
Ho notato che la panca è un esercizio molto sensibile alle variazioni di peso corporeo e soprattutto alimentari. Se mangi poco ti dà poco e se cali muscolatura i pesi scendono sensibilmente. In ordine di importanza petto, spalle, tricipiti e schiena per la panca mentre con un setup da PL riducendo il rom allora diventano molto importanti spalle e tricipiti.
Per quanto riguarda il discorso donne ho il dente avvelenato. Ormai mi trastullo con le "tardone" single o divorziate, neppure ci penso a dare più una possibilità a nessuna per una storia seria perchè non mi fido di loro.
Ho talmente la sazia dei loro comportamenti tanto da risultare persino prevedibili e scontate (grandi manipolatrici). Molte cercano il "provider" per sfruttarlo, spremerlo come un limone per poi lasciarlo come un pirla e soprattutto sbattersi il maschione nerboruto di turno mentre il provero marito / compagno lavora ed è ancora innamorato. Potrei commettere qualcosa di brutale se vedessi un individuo nel letto di casa mia con la mia lei.
Sono rare quelle genuine, come trovare un ago in un pagliaio ma ovviamente quasi scomparse perchè sposate o fidanzate.
Ultima modifica di Corvette; 31-07-2015 alle 10:13 AM
Caro Corvo, io sono stato sfruttato per 6 anni da una come dici tu, ne consegue che sia particolarmente disilluso sulle donne,infatti mi carico quelle che trovo su badoo e twoo e se trovo qualche annuncio interessante su bakeka incontri non esito con le pay e se passo e qualcuna coglie il mio sguardo anche con le on the road.
Va anche detto che tenterò sicuramente di montarmi la segretaria (chi non lo fa ?),ma mi fanno specie le tipe che prima si sposano o si fidanzano con dei completi falliti,poi quello che i falliti dovrebbero dargli in cambio lo vengano con gran faccia tosta a chiedere a te, che anche se fossero single non ti cagherebbero neanche di striscio.quindi il problema non si pone anche perchè se in 2 giorni di colloqui non è ancora capitato,sicuramente come quando avevo i bar, capiteranno diverse tipe sveglie che quello che sottointendo me lo offriranno apertamente in cambio di un lavoro.
Su badoo sono stato una meteora, ho conosciuto qualcuna direttamente su Facebook e su una chat oltre che dal vivo. Ho una faccia da c..o non indifferente per approcciare a freddo (sono sfacciato) ma ricevo anche molti approcci dalle tardone divorziate (ultimamente dai 49 ai 52) e alcune hanno fisici della madonna (non pensavo proprio).
Quanto alle sfruttatrici ho un radar incorporato, riesco a percepire anche l' odore delle "gold digger" e mi sono salvato diverse volte da spiacevoli situazioni. Però ciò non toglie di non aver più fiducia nel genere femminile, quindi mi dedico a scopatine mordi e fuggi e qualche breve intrallazzo per poi mollarle appena mi stufo (o vice versa).
Dovrebbero riaprire le case chiuse in Italia e legalizzare i bordelli come un tempo, sono abbastanza vicino all' Austria e se volessi potrei sfogarmi lì (le donne di un noto e conosciuto *****io vicino al confine con l' Italia sono incredibili).
Montarti la segretaria? Può essere intrigante ma devi valutare cosa ci perderesti. Quando scopi una donna soprattutto in ambito lavorativo, volente o nolente, si prendono certe libertà e poi bisogna tenerle a freno.
Donne che si fidanzano o si sposano con dei falliti ce ne sono a bizzeffe, in quel momento cercavano un appoggio o protezione o qualcos' altro ma successivamente capiscono di voler attingere ad altre risorse una volta soddisfatto un bisogno. Quando capisci le dinamiche femminili incominci ad essere un pò misogino...
Ultima modifica di Corvette; 31-07-2015 alle 01:19 PM
Ahahhahaha noto un certo deragliamento!!! Io sono attaccato alla Svizzera italiana e lavoro anche in Svizzera, e in tema casa chiusa sono sulla linea Corvette. Anzi non ho ancora trovato qualcuno di altra linea. Pensate che la mia segretaria è mia moglie, non posso neanche sgarrare e chiedere favori sessuali.
We are blind to the world within us waiting to be born
Segnalibri