La panca per me è parecchio dietro lo squat... 3X8 con 92,5 kg in accosciata completa di squat, 3X8 con 80 di panca, e più sofferti...
La panca per me è parecchio dietro lo squat... 3X8 con 92,5 kg in accosciata completa di squat, 3X8 con 80 di panca, e più sofferti...
We are blind to the world within us waiting to be born
prima avevo un rapporto + umano,panca 140x4 reps,rematore su panca 136x4 reps,squat arrivato a 200 kg di singola a 118 kg di peso corporeo....ah che bello avere 30 anni....
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
Posso dirti che a 34 abbondanti già si fatica ben di più.
I miei primi kg veri li feci attorno ai 22/23, ai tempi del BII… 180 squat (chissà se era abbastanza fondo), 136 panca, 210 stacco a 90 kg più o meno... Adesso la panca la vedo col binocolo, lo stacco siamo lì e lo squat l'ho superato.
Bisogna lavorare duro e basta, e più passano gli anni, più il duro diventa duro.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
appena viene il fresco,una parola...cmq da oggi ritorno ad alto volume,6 esercizi per 5 set ciascuno.
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri