Citazione Originariamente Scritto da Damiano95 Visualizza Messaggio
Grazie ancora per i consigli, allora fra la colazione e inizio Workout passano circa 2 ore. Così andrebbe bene la dieta modificata?

COLAZIONE: 40gr pro in polvere, 150gr latte parzialmente scremato, 50gr avena, 10gr mandorle.
calorie: 473

PRANZO/POST WO: 100gr riso, 100gr verdura, 10gr evo, 200gr petto di pollo.
calorie: 697

SPUNTINO POM: 20gr mandorle, 200gr mela, 100gr fiocchi di latte (in alternativa 50gr tonno, 60gr affettato)
calorie: 307/ carbo: 26/ pro: 17/ fat: 15

CENA: 200gr merluzzo, 20gr evo, 200gr verdura.
calorie: 410/ carbo 10/ pro: 36/ fat 20

PRE NANNA: 60gr parmigiano.
calorie: 235/ carbo: 0/ pro 20/ fat 15

TOTALE: 2100 calorie circa

Si gli albumi li mangio a pranzo, li alterno con il petto di pollo o carne rossa. Così arriverei circa a 150 carboidrati al giorno ed ho eliminato il post wo delle 11 e pranzo direttamente dopo 30 min non è un problema, il pre nanna potrei sostituirlo magari con dello yogurt magro? gli albumi non li ho mai provati la sera. I giorni che non faccio pesi, invece posso lasciare sempre così? Le proteine in polvere che prendo hanno anche una piccola % di carbo, sul barattolo è scritto che 40gr hanno 24gr di pro, 9 carbo e 1 fat.
Mi piace mooolto di piu, se ti alleni dopo due ore la colazione cosi va bene, se dovessi avvertire una sensazione di fame sposta 20 gr di pro in polvere, il latte e l avena (dunque I cho) e 5 gr di mandorle un'oretta prima del workout. Yogurt greco o fiocchi di latte come prenanna vanno bene

Comunque finchè mangi piú del tuo fabbisogno giornaliero sei in ipercalorica..in ipocalorica perdi peso. se ti vedi male cerca di togliere un po di grasso, poi riparti con massa aumentando piano piano I cho a ridosso del workout. E ricorda che massa o definizione che sia, la fai a tavola..