Risultati da 1 a 15 di 863

Discussione: [Diario] Il diario di Madrak

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    999

    Predefinito

    Mercoledì 2 luglio

    Inizio wo ore 6:00

    Panca inclinata
    riscaldamento
    panca incl. 5x10 48kg 60-90 "rest


    Lat machine
    Riscaldamento
    Lat 5x10 44kg. 60"rest

    Spalle
    Alzate laterali manub 5x10 6kg 60"rest

    Gambe
    Affondi alternati 5x10 8kg x 2 60"rest

    Abs
    Crunch 3x40 60"rest

    Curl manubri alternato 3x10 12kg 60" rest

    Dips tra due panche 3x10 60" rest

    Fine wo ore 7:00


    purtroppo non ho dormito molto, e anche male.... troppo stress lavorativo, se durante la notte mi sveglio faccio molta fatica a riaddormentarmi, se poi a cena mangio un bue intero.....

    panca inclinata : calato un pò il peso, esecuzione migliorata
    lat : nella norma, ma se aumento il peso faccio fatica a completare la 10 rep
    spalle : calato un pò il peso per migliorare l'esecuzione
    affondi : niente da seganale
    crunch, curl e dips solo 3 serie per mancanza di tempo, ma volevo stimolare tutte e tre !

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




    Due mesi fà, facendo il pirla al lavoro mi ero arrampicato su un macchinario e causa dell'olio presente mi è scivolata la presa e sono andato a sbattere con il tricipite dx, porzione bassa vicino al gomito, su un tubo.... dolore allucinante sul momento...
    risultato un bel bozzo e un bell'ematoma. Dopo qualche gg l'ematoma si è riassorbito,grazie all'applicazione di una pomata Hirudoid e anche il bozzo si è un pò sgonfiato, ma a distanza di due mesi c'è ancora un pò di bozzo ed è dolorante solo se qualcuno mi afferra per il braccio e mi stringe la zona, ma nei movimenti di chisura e apertura braccio (curl e dips per esempio) non ho mai avvertito dolore.
    In questi due mesi infatti mi sono sempre allenato !

    Ieri vado dal medico, non ci vado quasi mai, per una ricetta per mia suocera, e dato che non c'era l'infermiera sono entrato in ambulatorio da lui. Parlando del più e del meno gli mostro il braccio e gli spiego l'accaduto, mi dice che era meglio se andavo prima da lui, che adesso è tardi... per cosa gli chiedo? e lui risponde che potrei aver rotto il muscolo o qualche altro tessuto molle, che avrei dovuto fare un'ecografia e se era rotto un'operazione chirurgica !!!!!!!
    Io gli rispondo che mi alleno, faccio sforzo e non sento dolore.... lui mi dice di andare comunque a fare un'eco e impacchi di argilla verde calda.....
    Neanche farlo apposta oggi avevo la visita medica aziendale, la dottoressa, molto ma molto figa, mi palpa il braccio e mi dice che secondo lei bisogna aspettare ancora un pò di tempo che si riassorba l'ematoma interno...
    Ultima modifica di madrak; 02-07-2015 alle 11:44 AM

Discussioni Simili

  1. La dieta di Madrak
    Di madrak nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-05-2013, 10:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home