ma un pollo grande o un polletto ? è diversa la cosa![]()
N.B.= come hai fatto a mangiare tutto il petto? è secco....posso capire la coscia ke è + morbida ma il petto + di 350g a me non se ne scendono...
ma un pollo grande o un polletto ? è diversa la cosa![]()
N.B.= come hai fatto a mangiare tutto il petto? è secco....posso capire la coscia ke è + morbida ma il petto + di 350g a me non se ne scendono...
"Quando metti tutte le tue forze per raggiungere un obbiettivo,
l'intero universo cospira affinchè tu riesca nel tuo intento"
però è la parte + magra e digeribile quindi abituatiOriginariamente Scritto da Gymmer
![]()
si lo so..ma già mi son abituato...![]()
"Quando metti tutte le tue forze per raggiungere un obbiettivo,
l'intero universo cospira affinchè tu riesca nel tuo intento"
Pollo, no polletto........vedi forse per questo nn riesco a capire ste abbuffate di schifezze. Io adoro le cose naturali, carne, formaggi, salumi....solo a pensare a fritti, cose di rosticceria, dolciumi vari (escluso il gelato) mi viene la nausea...Originariamente Scritto da Gymmer
io mi abbufferei a morte di pesce spada!! troppo buono..o a limite, volendo esagerare, di formaggio svizzero con prosciutto cotto![]()
i dolci, oramai non me ne importa + di tanto..posso benissimo stare senza...
Ho detto ke mangiavo cosi la domenica prima ke iniziassi la palestra!!!!!!!!
Non è ke dovevo sgarrare alla dietra xkè nn facevo nessuna dieta !!!!![]()
ps come ki me lo faceva fare rocco???!!!!
era buonissimo.....![]()
bravo, il pesce spada è buonissimo...Originariamente Scritto da Gymmer
anche io ho i tuoi stessi gusti, penso infatti che il formaggio sia una delle cose che mi manca di più nel seguire la dieta. anchee il gelato mi fa impazzire ma quella almeno d'estate capita che me lo concedo più spesso, è impossibile resistergliOriginariamente Scritto da Ct-7b
![]()
Segnalibri