eraser sapresti consigliarmi qualche modello adidas ?
eraser sapresti consigliarmi qualche modello adidas ?
Aspetta, sollevamento pesi quindi weightlifting?
O intendevi dire che vai in palestra a sollevare i pesi?
Ragazzi il classico sollevamento pesi . Si vado in palestra a sollevare pesi
adidas power perfect 2, senza nemmeno pensarci
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Pensavo che il weightlifting fosse la disciplina olimpica come quella del tuo avatar
nella firma scusa
https://it.wikipedia.org/wiki/Sollevamento_pesi
Se non sai cos'è deduco non sia questo il tuo obbiettivo.. Se fai fitness in generale quelle che ha detto Dark vanno troppo bene.
Ultima modifica di Jarnar; 28-06-2015 alle 01:33 PM
Eh era proprio quello che volevo dire . Io faccio il comune fitness da palestra . Potrebbero andare anche bene le comune scarpe da ginnastica ma per squat e stacco preferirei qualcosa si più stabile e comodo . Comunque grazie e uscendo off topic questo è il primo forum dove la gente RISPONDE subito.
Le converce per risparmiare e in caso quelle adidas ,vero?
Beh, le converse solo se hai una buona flessibilità. Altrimenti x squattare serve qualche cm di tacco
-Where Eagles Dare-
Comprarsi delle scarpe da Squat ha senso solo se ti dedichi a questa alzata "di per se" e non come uno dei tanti esercizi per le gambe. In giro ho visto soprattutto Adidas Powerlift 2.0, ma solo addosso a chi, agonisticamente o meno, si dedica al powerlifting
Sal
Onore al braccio che muove il telaio
Onore alla forza che muove l'acciaio
Allora saladino mi puoi indicare delle scarpe a suola bassa che non siano le converce ?
Segnalibri