il bb è bello perchè vario ma questo lo avevo già detto...non ricordo dove sul forum...; x quanto riguarda i legamenti praticamente sono tenuto insieme con lo spagovabbè sono ancora intero dai...
il bb è bello perchè vario ma questo lo avevo già detto...non ricordo dove sul forum...; x quanto riguarda i legamenti praticamente sono tenuto insieme con lo spagovabbè sono ancora intero dai...
Vabbè mau, scusami ma ero solo incacchiato per il tuo post incacchiato![]()
non ero per nulla incacchiato...Originariamente Scritto da Ken82
![]()
Segnalibri