Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
Allora, sei un principiante con obiettivi molto semplici da raggiungere, dunque l'allenamento non è così importante come credi, la cosa importante per dimagrire è sistemare la tutta sensibilità insulinica.

La via è sistemare la dieta e continuare a fare attività fisica, noto che mangi davvero poco, ma nonostante ciò non riesci a dimagrire come vorresti, o sbaglio?

In ogni caso, sarebbe stato educato, prima di entrare a gamba tesa con domande, fare un salto nella sezione dedicata alle presentazioni. L'ingresso in una comunità è una cosaa importante, si cerca di non fare del forum uno strumento di domande e risposte, ma di un qualcosa che porti all'arricchimento di tutti!
Ciao! Mi sono appena presentato

Principiante lo son di sicuro,forse non mi rendo dunque conto che l'allenamento datomi è piu' leggero del previsto? In effetti ieri,sessione in cui l'ho eseguito per la terza volta,è stato già un po' meno pesante delle prime volte.

Per quanto riguarda la dieta non so se ciò che mangio è davvero poco,anche perchè diciamo che sì,in linea generale raramente mi smuovo da una media di kcal che va dalle 1200 alle 1500..però a volte,come appunto il sabato oppure altri giorni in cui esco,tendo a mangiare di piu',perciò diciamo anche per "prevenire" questo tipo di imprevisti,credo sia meglio mantenersi un pelino piu' rigidi nel quotidiano,no? Comunque a prescindere a questo purtroppo non riesco a dimagrire ulteriormente,anche se mi dicono che non dovrei dimagrire di piu' medici e familiari,ma onestamente io mi vedo ancora un po' di pancia di troppo,e poi sono normopeso,quindi scendere qualche chilo sotto non credo sia un problema(ho paura che cozzi col voler mettere massa in palestra,però!)

Delle delucidazioni son gradite,grazie in anticipo!