Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
Lasciando stare l allenamento, che è un dettaglio (gulp!)

La dieta vorrei vederla x intero, pasto x pasto. Il primo consiglio che ti do è che, in ottica di ricomposizione, bandirei i carbo alla mattina. Li terrei attorno al wo nei giorni on e dal pranzo in poi nei giorni test.
A colazione mangi pro e fat, a merenda idem.

Dopo questo cambiamento vedremo come resisi reagisci, se non dovessi notare miglioramenti, o quando questi rallentassero, calerei le kcal settimanali di un cinque x cento, a scapito dei carbo.

Abbassa anche i grassi, sono troppi. 75g nei giorni off e 60 negli on
Allora ti scrivo due giornate standard:

GIORNO ON

8.30
250ml latte ps
30g whey
5 fette biscottate integrali

10.30 intraWO
50g vitargo
15g bcaa+

12.00
30g whey

13.15
100g pasta integrale
150g petto di pollo
insalata
2 cucchiani evo

16.30
70g bresaola
2 fette biscottate integrali
4 noci

20.00
150g salmone
insalata

23.00
200g fiocchi di latte

GIORNO OFF

8.30
250ml latte ps
30g whey
3 fette biscottate integrali

10.30
70g fesa di tacchino
5 noci

13.00
80g pasta integrale
150g vitello magro
insalata
2 cucchiani evo

16.30
70g bresaola
5 noci

20.00
150g tonno sgocciolato
insalata
2 cucchiani evo

Direi che più o meno seguo questi schemi, le cose che variano sono le fonti di proteine di pranzo e cena, e qualche volta alterno bresaola e tacchino.

I carbo sono alti a colazione perchè mi alleno 2 ore dopo. Ma comunque perchè dici di mettere carbo DOPO il pranzo nei giorni off? Non ho capito

Per quanto riguarda l'allenamento. l'ho impostato così in modo da dare un input "misto" con un multiarticolare e poi aumentare il volume con le superserie con un esercizio di isolamento puro. Non va?

PS carnera ho letto che tu sei un "monofrequenzista" quindi immagino che non mi approverai nulla eh