Dopo la lunga diatriba arriva il nonno dalle bianche chiome, che sarei io, e vi dice, come gia scrissi, di non essere mai stato un vero BB ma quando ho deciso di provarci più seriamente ho scelto il breve intenso etc. perchè non avrei avuto tempo di fare altro e tutt'ora è così. Devo dire che anche in questo modo i miei pettorali sono diventati il doppio in un annetto e mezzo e i bicipiti hanno fatto il loro sano sviluppo. Questo per dire che è vero tutto e il suo contrario. E' solo una questione individuale, sperimentale, come è già stato detto.
Sono convinto infatti che se avessi potuto seguire una corretta alimentazione e un lavoro simil-mau, i risultati sarebbero sarebbero stati ancor migliori, non so quanto, ma migliori.
Più che alle teorie, tendo a fidarmi delle mie sensazioni. Se in curl non ho mai fatto meno di 5/6 serie con circa il 65% 70% 85% 90% 95% (98%) del massimale, + due serie di un altro sempre ai bicipiti, è perchè mi pareva di farcela e di star bene.
Non credo quindi sia il caso di dividersi in fazioni. Anche perchè la maggior parte di voi se parla è per esperienza, non è così?![]()

Segnalibri