Originariamente Scritto da
Musashi
Mercoledì 6:
Deadlift: 3x1x162 + 5x3x130 oh faceva un caldo pazzesco in palestra e la sessione seppur non fosse così complicata l'ho sentita tutta, non tanto i 130 che oramai sono veramente pesetti e li sento poco ma nei 162 ho fatto proprio fatica boh.
Bench medio stretta: 4x6x50kg
Giovedì 8:
Squat: 8x2x140kg credo la sessione più pesante che abbia mai fatto...alla sesta serie stavo per cedere, nella fase di risalita della seconda ripetizione c'è stato un attimo in cui sono leggermente sceso, ma poi mi sono ripreso e l'ho chiusa, le altre due serie poi sono andate anche meglio...probabilmente un calo di concentrazione...nello spogliatoio avevo incontrato anche francesco che mi aveva confessato che anche per lui era stata una sessione tremenda tanto da non riuscire a fare il fermo in panca; in pratica lo squat lo aveva distrutto anche a lui. Probabilmente è stato un po il caldo nella palestra e il cambiamento di clima repentino degli ultimi giorni
bench:4x5x70kg
I 130 li senti pesetti ma i 162 kg no perchè ancora il tuo SNC si deve abituare ai carichi piu' consistenti dagli un pò di tempo ed i 162 kg ti sembreranno dei fogli di Gazzetta.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri