Caro,tu ti trovi bene a feeling con questi allenamenti rarefatti,ma giustamente dici che come risultati non sai se te ne sta dando o meno. mi sento di dirti che la capacità di allenarsi in giorni ravvicinati è una qualità che si sviluppa col tempo anche quella,io ad esempio in piena forma mi allenavo 2 ON 1OFF , adesso che dopo un'intervento chirurgico ed un lungo stop ho ripreso ad allenarmi da 2 mesi non ho ancora tutta quella GPP che serve ad adottare questo tipo di frequenza e mi alleno 2on 2off fino a quando non sarò + performante.tutte le qualità le si acquisisce, se per te allenarsi troppo intensamente e troppo frequentemente allo stesso tempo è un problema ti svelo il segreto dell'acciaio : 3x8 fa 24.siamo tutti d'accordo che 3x8 con 100 kg fa 2400 kg di lavoro. ora anche 4x6 fa 24, e 4x6x100 kg fa lo stesso 2400 kg con la differenza che nel secondo caso ti lasci 2 ripetizioni di BUFFER ,compi lo stesso lavoro e non cedi,restando magari fresco x allenarti + frequentemente. se non hai niente da perdere prova un pò ad allenarti tagliando 2 ripetizioni sugli stessi carichi,magari aggiungendo una serie ed allenandoti + frequentemente,una volta abituato poi potresti reintrodurre gradualmente l'intensità.mio modestissimo parere