I men physique non sono una categoria di body-building, quindi le gambe non vengono valutate. Il primo è quello con i pantaloncini rossi, mentre il secondo è l'ultimo a destra. [emoji106]🏻
I men physique non sono una categoria di body-building, quindi le gambe non vengono valutate. Il primo è quello con i pantaloncini rossi, mentre il secondo è l'ultimo a destra. [emoji106]🏻
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Ne ero convinto ancor prima di leggere il tuo post ahaha, senza nulla togliere al tuo atleta ovviamente che è in discreta forma, il secondo classificato invece mi ha stupito un po', da profano vedrei migliore il tuo, ma sono valutazioni che lasciano il tempo che trovano. Attendo con ansia altre foto di competizioni, magari più in ottica bb così da vedere un po' di volume in più che non guasta mai, ancora complimenti, ottimo lavoro!![]()
Davvero ottimo lavoro! Anche io come prima cosa mi sono posto la domanda sui pantaloncini LOL. Il primo classificato merita davvero, ma i tuoi sono ottimi! Ma bravo! O meglio, ma BRAVI!
We are blind to the world within us waiting to be born
Segnalibri