Cosa ne pesate?
Ne avevo letto al tempo su "L'Alimentazione Vincente" di Cotella, e ora ne ho letto di nuovo da qualche parte. Qualche uomo di scienza che ne sa qualcosa?![]()
Cosa ne pesate?
Ne avevo letto al tempo su "L'Alimentazione Vincente" di Cotella, e ora ne ho letto di nuovo da qualche parte. Qualche uomo di scienza che ne sa qualcosa?![]()
-Where Eagles Dare-
Li avevo visti anche io su un sito di integratori, mi sono sempre chiesto a cosa servissero
Immagini tratte dall alimentazione vincente di calcagno-cotella.
Io pensavo di inserirli, in futuro, nelle mie colazioni, che saranno povere di cho e ricche di grassi.
-Where Eagles Dare-
Secondo quanto riportato sembrano ottimi, a patto che non si sia intolleranti e che non si sia predisposti per natura ad alti valori di colesterolo ematico
Leggo anche che sono poco comuni in natura. Mi chiedevo dunque quali fossero gli alimenti che li contengano (a parte il burro) .... se ho la possibilita' di assumerli attraverso la dieta, senza far ricorso all'integrazione, sarebbe un affare
Il problema è che gli alimenti, come il burro, sono ricchi anche di altri grassi...![]()
Penso che qui si ragioni solo per integrazione.
-Where Eagles Dare-
Altrimenti si parla di olio di cocco, ma non so interpretare velocemente le tabelle nutrizionali approfondite![]()
-Where Eagles Dare-
Terzo post, sono entrato nello specifico, pare che l'olio di cocco sui 100g di grassi per 100g abbia tra il 55 e il 70% di trigliceridi a catena media, dunque molto buono. Ma come si usa l'olio di cocco?
-Where Eagles Dare-
Segnalibri