Colpo di aria fredda credo…
Comunque ho una petizione discale L5-S1, non ernia, ma comunque tengo sotto controllo ed evito carichi pesanti nello squat
Il braccio ora è ok, non sento più neanche fastidio, comunque indosso il tutore solo durante il wo per non rischiare
Grazie del tuo intervento [emoji6]




Rispondi Citando
Segnalibri