Premesso che intendo sempre evitare integratori...preferisco una sana alimentazione. Forse mi son rispoto da solo...che thread corto![]()
Premesso che intendo sempre evitare integratori...preferisco una sana alimentazione. Forse mi son rispoto da solo...che thread corto![]()
Ti sei risposto da solo, cmq benvenuto, ti invito ad utilizzare la funzione ricerca per argomenti spesso trattati, e sopratutto in caso di patologie, di rivolgerti ad un nutristionista o dietologo sportivo, prima di affidarsi al fai da te.
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
la penso ank'io così. Però puoi provare. Ma non ti aspettare miracoli: gli integratori se ti danno la marcia in più ke cerchi, te la danno a lungo termine, e non è detto ke se raggiungerai risultati buoni il merito sia degli intrugli. una considerazione sulla creatina: se il tuo organismo la assimila bene e non ti dà gonfiori o altro,(può essere ke come molti la devi assumere con carboidrati ad alto indice glicemico), dovresti aumentare la massa in poco tempo(uno due mesi). Ma è un risultato fittizio, appena smetti di prenderla per una due settimane, ti sgonfi come un palloncino.Originariamente Scritto da Andrew83
Vabè... assicurati di nutrirti bene![]()
Originariamente Scritto da zodd81
Mi pare eccessivo. Se interrompi l'assunzione perdi la ritenzione idrica intracellulare, ma i risultati conseguiti in quel lasso di tempo, grazie anche alla maggior resa energetica dovuta all'integrazione, quelli restano..![]()
tutto è temporaneo.
ci sono campioni di dieci anni fa che oggi sembrano venditori di enciclopedie...
per quanto riguarda il "se smetti di prenderlo perdi tutto ", vale anche e sopratutto per gli steroidi...ma nessuno si sognerebbe di dire che sono una bufala.
Segnalibri