riparti da qui
https://www.bbhomepage.com/forum/ali...personale.html
riparti da qui
https://www.bbhomepage.com/forum/ali...personale.html
Ciao so che non è una dieta di nessun genere, infatti è un esperimento a costo di aumentare la massa grassa insieme ai muscoli ( cosa che un esibizionista non fa certo quasi in estate ), il punto è quello non faccio questo sport x andare al mare, ma x diventare quanto più grosso e forte, e poi magari in seguito definirmi perdendo peso ( poco e non prima degli 86 e passa) ..x le misure avresti dovuto capire che 37 di braccio su 80 kg ti da l idea di una persona nn tirata, seguendo quella dieta, ( anche se gli addominali la mattina li vedo se respiro). Cmq domani cerco di mettere la foto, mi servono consigli ( dove possibile) x capire se il problema è che mangio ogni ora quasi, e magari mantengo il metabolismo alto
la logica dell'aumentare la MASSA GRASSA non l'ho mica capita
Non è una logia, come dieta, allenamento , riposo , non sono uguali x tutti, la decisione di tentare questa dieta ( anche se dieta so bene che non è ) , è data dal fatto che non aumentavo di un etto, mangiando pulito, pasta col tonno , panino e tonno , albumi , ecc ecc,
A questo punto prima di aumentare l apporto calorico in maniera pulita, volevo avere una base sulle calorie che dovevo assumere x poi farmi una dieta decente, ( sembrano schifezze buttate a caso ma a fine giornata sul lavoro scrivo ogni singola schifezza mangiata,) x poi fare una media delle calorie che servono a me x aumentare di peso , e cmq in quelle schifezze ci sono proteine grassi carboidrati, praticamente tutto ciò che servirebbe al corpo x aumentare di peso, ai muscoli ( quelli veri ci arriverò con calma) ,
Il problema è che non sono aumentato di un etto.. [emoji17] [emoji17] datemi una mano [emoji17]
Mangi davvero molto e davvero sporco, prova a puntare più sulla qualità dei cibi
-Where Eagles Dare-
Lo so mi rendo conto che è sporchissimo, premetto che ho seguito la dieta ferrea, senza sgarri sino ad un mese fa, poi ho voluto sperimentare questa cosa. ( forse cadendo anche in un grosso errore perche di peso non aumento) forse inspessisco la pelle, forse sarebbe il caso di tornare alla mia dieta , che ho seguito x 6 mesi, dopo cerco di mettere due foto , x avere consigli, anche xche verso mi manchi l addome
Foto
Provo a mettere le foto ma mi dice che devo vedere un mail di conferma la vedo apro il link, ma adesso la foto non riesco lo stesso ad inserirla, dice che dovrei registrarsi, ma lo sono già..
Ragazzi x favore qualche consiglio, come potete vedere questa è di mattina appena arrivato a lavoro, ma avevo già assunto un frullato molto calorico, cmq l addome se lo indurisco e respiro esce di più, il problema è che vorrei più addome senza scendere di peso ( lo so il miracolo)
Segnalibri