Risultati da 1 a 15 di 420

Discussione: Diario Kurt Angle

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

che dopo l'allenamento l'organismo riesca ad assimilare + proteine è vero ed è stato dimostrato....al termine dell'allenamento aumenta la scissione e la resintesi proteica, quindi il corpo è pronto a ricevere nuovi Aminoacidi, ma nn per forza devi utilizzare un integratire proteico......puoi mangiarti del tonno naturello o della fesa di tacchino o una bella fiorentiona da 1kg

Infelice

io la penso un pò diversamente..........
    secondo me la cosa migliore da fare è mangiare qualcosa di proteico e con poki carbo circa 90 minuti prima dell'alllenamento
    poi subito dopo assumere un alimento ke fornisca carboidrati semplici ke rialzino le scorte di glicogeno e facciano confluire gli aminoacidi neimuscoli........
    magari potresti farti prima del WO del tonno con olio extra e un pò d pane
    e dopo il WO una fonte di carbo semplici.......

in ogni caso nn mi sn fossilizzato troppo sull' idea anke perkè dopo l'allenamento ceno......

ps inzozzalo quanto vuoi

Predefinito

KOME HO GODUTO OGGI SONO TORNATO IN PALESTRA!!!!!!!!!!!!!!!!!

allenamento piuttosto blando poki esercizi stando sempre lontano dal cedimento

PETTO BICIPITI LOMBARI ADDOMINALI

PANCA INCLINATA 4 X 10 10
    Che cosa bella è stare su una bella panca con un bel bilanciere in testa....
    Ho caricato poco ma ho notato ke la mia forza è molto diminuita comunque sono rimasto ad almeno 6 colpi dal cedimento . All'inizio mi sbilanciavo col bilanciere !

PANCA ORIZZONTALE 4 X 10 12
    Anche qui sono stato piuttosto lontano dal cedimento . ke strana sensazione nn ruscivo a tenere sgombra la mente come faccio di solito .

CURL DA SEDUTO 4 X 8/10 7/8
    Fatto molto molto bene quest'anno sarà qui dove carikerò pesante i bicipiti

HYPEREXTENSION 4 X 12 5
    Ikkia pesano un poketto........

CRUNCH E CRUNCH INVERSI
    tutto ok

ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

e vai kurt, sono contento per te
    lo sai anke io alla prima seduta non riuscivo completamente a concetrarmi? cioè ero attento nell'esecuzione, ma qualcosa mi faceva sentire in soggezione, come se tutti mi stessero guardando
    già la 2 seduta avevo preso + confidenza, vedrai ke sarà così anke per te...la prox volta sarà ancora meglio

Predefinito

oggi devo andarmi ad allenare mamma mia ke male ai pettorali!!!!!!!!!!!!!
    spero vada meglio da quel punto di vista anke perkè tra un pò dveo iniziare a fare sul serio.......

mi fanno male quando scendo le scale......

sto mangiando da skifo ....inizio la dieta appena inizio ad allenarmi sul serio.......

Predefinito

allenamento oggi..........

2/3 sedute ricondizionamento

DORSALI-TRICIPITI-ADDOMINALI

REMATORE BILANCIERE 4 X 10 5 7
    Ho sbagliato panca......dovevo eseguirli ad una più alta....comunque ho imparato il movimento ....alla prima seduta seria di dorsali si vedrà sul serio

LATT AVANTI 4 X 10 25 30 35
    Per quanto riguarda la qualità della contrazione sono davvero in forma splendida......ho davvero lavorato divinamente

SPACCATESTA 4 X 10 2 5
    Ho tenuto i gomiti nn troppo stretti perkè ho saputo ke effettivamente sn loro a causare dolore ai gomiti....... bene bene buone sensazioni

BENCH PRESS STRETT 1 X 10 5
    Era solo una prova avevo programmato 1 solo ex per i triceps......non vedo l'ora di farlo davvero offredavvero belle sensazioni

CRUNCH BASSI / ALTI
    li strappo di meno ma lavoro meglio.......

C'è DA PERDERSCI.......
    TU TI PERDI GIà DI TUO.........

Predefinito

ricondizionamento 3/3

SPALLE GAMBE ADDOMINALI PETTO!?

ORE 12.00 esco da scuola torno a casa.... dovevo andare a mangiare da mio cugino kiamo l ascensore e questa si apre col suo rumore tipo Blim Blim ultima kiamata per il volo Firenze Honolulu e davanti mi appare un omaccione borsa in spalla ...... mio cugino ???
    Dove vai ??
    In palestra !
    Ok ti accompagno !

mentre aspettavo ke allenava dorsali e bicipiti non avevo voglia di stare fermo

PANCA INCLINATA 4 X 10 10
    L ho fatta bene carina l idea del rikiamo improvviso !

ore 18 30 vero allenamento

LENTO AVANTI 4 X 10/8/6 5 7 9 10
    Splendido esercizio davvero...... dopo la prima serie abb. tranquilla ho iniziato a caricare un pokino e all'ultima serie ho fatto 6 colpi.....potevo farne altri 2 senza spotter ma per adesso va bene cosi

LEG PRESS 45 4 X 10/8 70 120 130
    Davvero un esercizio ke mi ha dato belle sensazioni........ credo ke da ora in poi la eseguirò sempre a 45° ho cercato di far lavorare i quadricipiti tenendo i piedi abb.alti

CRUNCH BASSI / ALTI 4 X 15
    ok ok ok

bene il ricondizionamento è finito....da lunedi inizio a far sul serio e inizio a mangiare in modo più verosimile.....